Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Deliveroo a settembre arriva in altre nove città. Prosegue la partnership con McDonald’s

 Deliveroo continua a crescere, mese dopo mese, aggiungendo nuove località alla rete in cui è disponibile il servizio di consegna di cibo a domicilio.  Dopo il successo riscosso nelle 89 città nelle quali il servizio è già presente, diventano quindi 98 i comuni dove è possibile ordinare – in modo efficiente, affidabile e attraverso un’ampia varietà di scelta – ottimo cibo a domicilio in appena 30 minuti. L’obiettivo è quello di raggiungere sempre più località del Paese, rispondendo ad una domanda del mercato in costante crescita.

Sono 9 i comuni nei quali Deliveroo attiverà i propri servizi di consegna del cibo nel mese di Settembre e sono: Brindisi, Chieti, L’Aquila, Lodi, Pesaro, Pistoia, Sarzana, Siracusa e Terni. In queste città Deliveroo collaborerà con più di 100 nuovi ristoranti partner nei prossimi mesi e offre importanti opportunità di collaborazione a chi cerca un lavoro flessibile: attualmente sono aperte posizioni per 100 nuovi rider nelle nuove città.

L’azienda leader nell’online food delivery cresce dal nord, al centro, al sud Italia e continua il suo piano di espansione confermandosi un servizio nazionale con una presenza sempre più capillare. I consumatori possono trovare i servizi di food delivery in quasi 100 città.

Siamo orgogliosi di continuare la nostra espansione anche nel mese di Settembre e oggi annunciamo l’attivazione del nostro servizio in 9 nuove città, nelle quali sarà presente un’interessante offerta gastronomica disponibile attraverso la nostra piattaforma di food delivery. L’Italia è un mercato fondamentale per Deliveroo e il nostro obiettivo è rendere sempre più capillare il nostro servizio”, afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia, “Il piano di espansione dei servizi di Deliveroo va avanti rapidamente in Italia, un mercato che si conferma strategico per il nostro business e nel quale stiamo sostenendo importanti investimenti”. Ad Agosto è stato annunciato infatti che nei prossimi 12 mesi Deliveroo investirà in Italia oltre 25 milioni di euro che serviranno a sostenere l’espansione nelle nuove città italiane anche attraverso campagne pubblicitarie e promozioni per i consumatori. Questo investimento rappresenta un segnale importante e di fiducia per l’economia italiana.

Il piano di Settembre

Deliveroo sta per attivare il proprio servizio a L’Aquila in Abruzzo ed entro la fine del mese nella stessa regione si aggiungerà anche la città di Chieti. Dalla prossima settimana amplierà il servizio in Liguria a Sarzana, nelle Marche a Pesaro e in Lombardia a Lodi. Nella seconda metà di Settembre il servizio sarà esteso in Puglia a Brindisi, in Sicilia a Siracusa, in Toscana a Pistoia e in Umbria a Terni.

La partnership con McDonald’s

Grazie al servizio McDelivery, con Deliveroo sarà possibile ordinare e ricevere comodamente a domicilio tutti i più celebri menu McDonald’s. 

In Toscana si aggiungerà agli altri ristoranti serviti quello situato a Pistoia in Via F. Guicciardini 2/B. In Liguria il servizio di consegna a domicilio è attivo a Sarzana nel ristorante di Variante Aurelia 49. In Lombardia sarà servito il McDonald’s di Lodi presso AdS Lodi Sud – Nuova Tang Est km 1.290, in Umbria a Terni quello in via del Centenario 4. Deliveroo e McDelivery raggiungono anche le Marche con il McDonald’s di via Grande Torino 6 a Pesaro, l’Abruzzo, a L’Aquila e Chieti, con i ristoranti situati rispettivamente in Viale Corrado IV 54 e 56 e in Viale Abruzzo, la Sicilia in Via Columba 43 a Siracusa e la Puglia in Viale Caduti di via Fani a Brindisi.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-