Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Col Sandago in evidenza ai Decanter World Wine Awards 2019

Nature Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG – Rive di Susegana – Extra Brut debutta con una medaglia d’argento
I Decanter World Wine Awards (DWWA) sono il più prestigioso concorso vinicolo mondiale, riconosciuto a livello internazionale per l’affidabilità del rigoroso processo di degustazione e selezione. La giuria è composta da oltre 200 tra giornalisti, tecnici ed enologi internazionali, che valutano vini provenienti da ogni parte del mondo.
Col Sandago – all’ edizione 2019 – ha ottenuto importanti riconoscimenti, primo tra tutti la medaglia d’argento a Nature Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG – Rive di Susegana – Extra Brut al suo debutto alla competizione.
A confermare l’efficacia del lavoro in vigna e in cantina di agronomi ed enologi di Col Sandago, altri vini sono stati premiati dalla severa giuria:
Medaglia di Bronzo per Undici Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG – Rive di Susegana – Dry e Vigna del Cuc Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Brut.
Tra i vini raccomandati troviamo due diverse interpretazioni del Wildbacher: Wildbacher I.G.T. dei Colli Trevigiani e Wildbacher Brut Rose’ VSQ.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement