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Food Affairs

Philadelphia torna on air con la campagna ‘Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. Philadelphia, l’amore è il primo ingrediente’. Partner Ogilvy Paris, Carat, Dentsu Aegis

Prende il via la nuova campagna Philadelphia, brand del gruppo Mondelez International, firmata Ogilvy Paris e distribuita in tv e online da Carat del gruppo Dentsu Aegis.
Lo storico marchio di formaggio fresco torna nelle case degli Italiani con la nuova campagna “Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. Philadelphia, l’amore è il primo ingrediente.”. Quest’ultima punta sui valori di positività e familiarità che contraddistinguono la marca, rivisti in chiave moderna per parlare anche alle nuove generazioni.

L’obiettivo della campagna è di emozionare i consumatori facendo leva sui punti di forza di Philadelphia: il gusto, la qualità e la cremosità unici, che piacciono a tutti, e che portano unione attorno alla tavola, il luogo dove tradizionalmente si riuniscono le famiglie.

La famiglia è un valore molto importante per gli italiani, indipendentemente dalle fasce d’età. Negli ultimi anni il significato di famiglia si è evoluto, subendo delle trasformazioni e adattandosi ai cambiamenti della società, spesso allargandosi rispetto allo stretto nucleo di origine.

Al giorno d’oggi, sempre più spesso, siamo portati a considerare famiglia anche persone con cui non abbiamo legami di parentela ma con le quali condividiamo le stesse passioni ed esperienze. Indipendentemente dalle diverse forme, tutte queste aggregazioni sociali che consideriamo come una famiglia hanno un tratto comune e distintivo: l’emozione che generano, il senso di cura e il sentimento di protezione e l’amore, ingrediente fondamentale ed immancabile….perchè ci sono molti modi per sentirsi una famiglia e Philadelphia li mette tutti in scena in modo moderno e con un pizzico di ironia.

Il messaggio “Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. Philadelphia, l’amore è il primo ingrediente.” sarà declinato su diversi mezzi: tv, affissione, digital, punto vendita e supportato anche da eventi BTL in modo da raggiungere il maggior numero di persone per un lancio in grande stile.

Agenzia Media: Dentsu Aegis
Regista: Tom Rijpert
Casa di produzione: MediaMonks
Agenzia creativa: Ogilvy Paris

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