Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Philadelphia torna on air con la campagna ‘Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. Philadelphia, l’amore è il primo ingrediente’. Partner Ogilvy Paris, Carat, Dentsu Aegis

Prende il via la nuova campagna Philadelphia, brand del gruppo Mondelez International, firmata Ogilvy Paris e distribuita in tv e online da Carat del gruppo Dentsu Aegis.
Lo storico marchio di formaggio fresco torna nelle case degli Italiani con la nuova campagna “Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. Philadelphia, l’amore è il primo ingrediente.”. Quest’ultima punta sui valori di positività e familiarità che contraddistinguono la marca, rivisti in chiave moderna per parlare anche alle nuove generazioni.

L’obiettivo della campagna è di emozionare i consumatori facendo leva sui punti di forza di Philadelphia: il gusto, la qualità e la cremosità unici, che piacciono a tutti, e che portano unione attorno alla tavola, il luogo dove tradizionalmente si riuniscono le famiglie.

La famiglia è un valore molto importante per gli italiani, indipendentemente dalle fasce d’età. Negli ultimi anni il significato di famiglia si è evoluto, subendo delle trasformazioni e adattandosi ai cambiamenti della società, spesso allargandosi rispetto allo stretto nucleo di origine.

Al giorno d’oggi, sempre più spesso, siamo portati a considerare famiglia anche persone con cui non abbiamo legami di parentela ma con le quali condividiamo le stesse passioni ed esperienze. Indipendentemente dalle diverse forme, tutte queste aggregazioni sociali che consideriamo come una famiglia hanno un tratto comune e distintivo: l’emozione che generano, il senso di cura e il sentimento di protezione e l’amore, ingrediente fondamentale ed immancabile….perchè ci sono molti modi per sentirsi una famiglia e Philadelphia li mette tutti in scena in modo moderno e con un pizzico di ironia.

Il messaggio “Ci sono molti modi per sentirsi una famiglia. Philadelphia, l’amore è il primo ingrediente.” sarà declinato su diversi mezzi: tv, affissione, digital, punto vendita e supportato anche da eventi BTL in modo da raggiungere il maggior numero di persone per un lancio in grande stile.

Agenzia Media: Dentsu Aegis
Regista: Tom Rijpert
Casa di produzione: MediaMonks
Agenzia creativa: Ogilvy Paris

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. Siamo in attesa di quella aggiornata di quest’anno. Ormai troviamo mille...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-