Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Parmacotto affida a The Ad Store Italia il rinnovamento strategico e creativo della comunicazione

Continuano le acquisizioni in casa The Ad Store: l’agenzia italiana sigla infatti un altro importante accordo, questa volta con Parmacotto, azienda alimentare leader nel settore dei salumi.

L’azienda ha affidato per via diretta a The Ad Store Italia l’incarico di affiancarla nel percorso di rinnovamento strategico e creativo della comunicazione, supportando il brand e il suo ampio portfolio di prodotti durante tutti gli appuntamenti di marketing sia a livello corporate che consumer.

«Siamo entusiasti di questa nuova sfida – dichiara Michele Febbroni, client director dell’agenzia – per la quale siamo già impegnati a fianco del team marketing dell’azienda nella costruzione di un nuovo piano di comunicazione, a partire dalle attività di PR e media relations e dalla definizione di una nuova social media strategy».

«Insieme a The Ad Store abbiamo intrapreso un percorso di definizione della branding strategy, in ottica corporate e consumer, nell’intento di aprire il dialogo con nuovi target di consumo attivando – in modo integrato e sinergico – tutti i touchpoint off e online con i consumatori, nella consapevolezza che la Marca sia sempre più un “contenitore” editoriale di valori di qualità» racconta Gaia Gualerzi, Responsabile Marketing Parmacotto.

«Un marchio storico ma proiettato al futuro: Parmacotto è la conferma della vocazione di Ad Store alla comunicazione in ambito food, settore nel quale in quasi 20 anni di attività abbiamo sviluppato un know-how di cui oggi più che mai ci sentiamo orgogliosamente forti.» chiosa Natalia Borri, Presidente e Chief Creative Director di The Ad Store Italia.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-