Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Parmacotto affida a The Ad Store Italia il rinnovamento strategico e creativo della comunicazione

Continuano le acquisizioni in casa The Ad Store: l’agenzia italiana sigla infatti un altro importante accordo, questa volta con Parmacotto, azienda alimentare leader nel settore dei salumi.

L’azienda ha affidato per via diretta a The Ad Store Italia l’incarico di affiancarla nel percorso di rinnovamento strategico e creativo della comunicazione, supportando il brand e il suo ampio portfolio di prodotti durante tutti gli appuntamenti di marketing sia a livello corporate che consumer.

«Siamo entusiasti di questa nuova sfida – dichiara Michele Febbroni, client director dell’agenzia – per la quale siamo già impegnati a fianco del team marketing dell’azienda nella costruzione di un nuovo piano di comunicazione, a partire dalle attività di PR e media relations e dalla definizione di una nuova social media strategy».

«Insieme a The Ad Store abbiamo intrapreso un percorso di definizione della branding strategy, in ottica corporate e consumer, nell’intento di aprire il dialogo con nuovi target di consumo attivando – in modo integrato e sinergico – tutti i touchpoint off e online con i consumatori, nella consapevolezza che la Marca sia sempre più un “contenitore” editoriale di valori di qualità» racconta Gaia Gualerzi, Responsabile Marketing Parmacotto.

«Un marchio storico ma proiettato al futuro: Parmacotto è la conferma della vocazione di Ad Store alla comunicazione in ambito food, settore nel quale in quasi 20 anni di attività abbiamo sviluppato un know-how di cui oggi più che mai ci sentiamo orgogliosamente forti.» chiosa Natalia Borri, Presidente e Chief Creative Director di The Ad Store Italia.

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-