Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Le bevande dairy free e i cereali biologici Isola Bio a fianco dei runners della Rovigo Half Marathon, 14 aprile

Dalle bevande vegetali ai cereali per la colazione, dai succhi di frutta ai tè freddi e alle acque funzionali pensate per essere un valido alleato di chi studia o ama fare sport. Isola Bio, la marca 100% italiana produttrice di bevande vegetali e cereali, diventa sponsor per il secondo anno consecutivo della 5° edizione della Rovigo Half Marathon, la mezza maratona tanto amata e apprezzata nel capoluogo veneto che si terrà il 14 aprile 2019. Un evento che, negli scorsi anni, ha raccolto diverse adesioni e che quest’anno si allargherà fino a comprendere due corse a carattere ludico-motorio sulle distanze di 5 e 10 chilometri, aperte a tutti gli sportivi e agli amanti della corsa.


Che si tratti di una partita di calcio, di pallacanestro o di una mattinata trascorsa a fare jogging, poco importa: quello che conta davvero è arrivarci preparati con un buon allenamento alle spalle e, soprattutto, dopo essersi concessi il piacere di una buona e sana colazione. Lo sa bene Isola Bio che, dal lontano 1999, complice la grande passione per il biologico, ha deciso di dare vita ad una nuova generazione di bevande dairy free e sostenibili capaci di accompagnare tutta la famiglia verso un’alimentazione gustosa, naturale e consapevole e di offrire una scelta tra tanti gusti e cereali diversi rigorosamente coltivati in terre italiane.
L’appuntamento per tutti gli sportivi, quindi, è per domenica 14 aprile dove sarà possibile acquistare e degustare i prodotti a marchio Isola Bio in uno stand allestito da EcorNaturaSì. Inoltre, al momento dell’iscrizione verrà distribuita una welcome bag contenente la bevanda vegetale “Soia Light”, con almeno il 30% di calorie in meno rispetto alla versione classica, e “Fruity Bio Pera”, gustoso nettare di pera rigorosamente italiano, di alta qualità, ottimo per concedersi una pausa rigenerante e rinfrescante.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement