Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Deliveroo lancia anche in Italia Deliveroo Plus, servizio in abbonamento per offrirespese di consegna gratuite illimitate

Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, lancia un nuovo servizio di abbonamento disponibile in tutta Italia per gli amanti del miglior cibo.

Il nuovo servizio – Deliveroo Plus – disponibile al costo di 9,99 € euro al mese, consente ai clienti di ottenere spese di consegna gratuite su tutti gli ordini e, a partire dalle prossime settimane, di accedere a sconti dedicati da alcuni dei propri ristoranti preferiti.

Deliveroo Plus è già attivo nel Regno Unito e durante i primi due mesi di iscrizione al progetto pilota, la metà dei clienti ha risparmiato circa 25 sterline, mentre 1 su 10 ha risparmiato oltre 75 sterline.

Questo nuovo servizio è il risultato dell’impegno costante di Deliveroo nell’offrire il miglior cibo ed il migliore servizio possibili ad un pubblico sempre più ampio.

Deliveroo PR library imagery © Mikael Buck / Deliveroo

Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy commenta: “Deliveroo Plus rappresenta per noi il modo perfetto per offrire ancor di più il miglior rapporto qualità-prezzo ai nostri clienti. L’esperienza maturata nei Paesi in cui il servizio è già attivo, ci ha dimostrato che le persone lo apprezzano già molto e stiamo lavorando per renderlo ancora migliore, con tantissimi benefit aggiuntivi, come gli sconti dedicati dai propri ristoranti preferiti”.
I clienti di Deliveroo avranno la possibilità di iscriversi a Plus durante la fase di pagamento dell’ordine e nella sezione “Account” dell’app e del sito web.

Per ulteriori informazioni su Deliveroo Plus: https://deliveroo.it/it/plus

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-