Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

Deliveroo lancia anche in Italia Deliveroo Plus, servizio in abbonamento per offrirespese di consegna gratuite illimitate

Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, lancia un nuovo servizio di abbonamento disponibile in tutta Italia per gli amanti del miglior cibo.

Il nuovo servizio – Deliveroo Plus – disponibile al costo di 9,99 € euro al mese, consente ai clienti di ottenere spese di consegna gratuite su tutti gli ordini e, a partire dalle prossime settimane, di accedere a sconti dedicati da alcuni dei propri ristoranti preferiti.

Deliveroo Plus è già attivo nel Regno Unito e durante i primi due mesi di iscrizione al progetto pilota, la metà dei clienti ha risparmiato circa 25 sterline, mentre 1 su 10 ha risparmiato oltre 75 sterline.

Questo nuovo servizio è il risultato dell’impegno costante di Deliveroo nell’offrire il miglior cibo ed il migliore servizio possibili ad un pubblico sempre più ampio.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Deliveroo PR library imagery © Mikael Buck / Deliveroo

Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy commenta: “Deliveroo Plus rappresenta per noi il modo perfetto per offrire ancor di più il miglior rapporto qualità-prezzo ai nostri clienti. L’esperienza maturata nei Paesi in cui il servizio è già attivo, ci ha dimostrato che le persone lo apprezzano già molto e stiamo lavorando per renderlo ancora migliore, con tantissimi benefit aggiuntivi, come gli sconti dedicati dai propri ristoranti preferiti”.
I clienti di Deliveroo avranno la possibilità di iscriversi a Plus durante la fase di pagamento dell’ordine e nella sezione “Account” dell’app e del sito web.

Per ulteriori informazioni su Deliveroo Plus: https://deliveroo.it/it/plus

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement