Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

True Company e Zuegg insieme per le attività di ufficio stampa, digital PR e blogger engagement

True Company annuncia la collaborazione con Zuegg per la quale si occuperà delle attività di ufficio stampa, digital PR e blogger engagement.

In particolare, CHILIPR, agenzia PO/PR del Gruppo TRUE COMPANY affiliata a PR HUB, supporterà Zuegg, brand che dal 1890 fa dell’eccellenza la sua caratteristica distintiva, nella comunicazione e nelle attività legate alle importanti novità e innovazioni del brand.
Lo storico brand veronese entra infatti ufficialmente nel segmento biologico con la linea Zuegg Bio che comprende anche le vellutate biologiche: il primo passo concreto di Zuegg nell’orto.

Il Gruppo Zuegg, che con CHILIPR e l’intero Gruppo TRUE COMPANY condivide valori come innovazione e attenzione alle esigenze di mercato, ha trovato nell’agenzia un partner di valore con il quale raggiungere i propri obiettivi.

“Siamo soddisfatti che un brand prestigioso come Zuegg abbia scelto il nostro Gruppo come partner” – ha commentato Massimiliano Gusmeo, CEO TRUE COMPANY. “Mettere a disposizione il nostro know how per supportare il brand in un momento strategicamente importante è una sfida che accogliamo con grande entusiasmo” – aggiunge Gusmeo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Ci sono interessanti novità che riguardano il Gruppo Zuegg quest’anno e poter contare su un partner che condivide con noi i nostri obiettivi e valori, è per noi un aspetto fondamentale e di grande valore per entrambi” – ha dichiarato Cristian Voltolini, Marketing Manager Zuegg.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement