Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

True Company e Zuegg insieme per le attività di ufficio stampa, digital PR e blogger engagement

True Company annuncia la collaborazione con Zuegg per la quale si occuperà delle attività di ufficio stampa, digital PR e blogger engagement.

In particolare, CHILIPR, agenzia PO/PR del Gruppo TRUE COMPANY affiliata a PR HUB, supporterà Zuegg, brand che dal 1890 fa dell’eccellenza la sua caratteristica distintiva, nella comunicazione e nelle attività legate alle importanti novità e innovazioni del brand.
Lo storico brand veronese entra infatti ufficialmente nel segmento biologico con la linea Zuegg Bio che comprende anche le vellutate biologiche: il primo passo concreto di Zuegg nell’orto.

Il Gruppo Zuegg, che con CHILIPR e l’intero Gruppo TRUE COMPANY condivide valori come innovazione e attenzione alle esigenze di mercato, ha trovato nell’agenzia un partner di valore con il quale raggiungere i propri obiettivi.

“Siamo soddisfatti che un brand prestigioso come Zuegg abbia scelto il nostro Gruppo come partner” – ha commentato Massimiliano Gusmeo, CEO TRUE COMPANY. “Mettere a disposizione il nostro know how per supportare il brand in un momento strategicamente importante è una sfida che accogliamo con grande entusiasmo” – aggiunge Gusmeo.

“Ci sono interessanti novità che riguardano il Gruppo Zuegg quest’anno e poter contare su un partner che condivide con noi i nostri obiettivi e valori, è per noi un aspetto fondamentale e di grande valore per entrambi” – ha dichiarato Cristian Voltolini, Marketing Manager Zuegg.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-