Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

True Company e Zuegg insieme per le attività di ufficio stampa, digital PR e blogger engagement

True Company annuncia la collaborazione con Zuegg per la quale si occuperà delle attività di ufficio stampa, digital PR e blogger engagement.

In particolare, CHILIPR, agenzia PO/PR del Gruppo TRUE COMPANY affiliata a PR HUB, supporterà Zuegg, brand che dal 1890 fa dell’eccellenza la sua caratteristica distintiva, nella comunicazione e nelle attività legate alle importanti novità e innovazioni del brand.
Lo storico brand veronese entra infatti ufficialmente nel segmento biologico con la linea Zuegg Bio che comprende anche le vellutate biologiche: il primo passo concreto di Zuegg nell’orto.

Il Gruppo Zuegg, che con CHILIPR e l’intero Gruppo TRUE COMPANY condivide valori come innovazione e attenzione alle esigenze di mercato, ha trovato nell’agenzia un partner di valore con il quale raggiungere i propri obiettivi.

“Siamo soddisfatti che un brand prestigioso come Zuegg abbia scelto il nostro Gruppo come partner” – ha commentato Massimiliano Gusmeo, CEO TRUE COMPANY. “Mettere a disposizione il nostro know how per supportare il brand in un momento strategicamente importante è una sfida che accogliamo con grande entusiasmo” – aggiunge Gusmeo.

“Ci sono interessanti novità che riguardano il Gruppo Zuegg quest’anno e poter contare su un partner che condivide con noi i nostri obiettivi e valori, è per noi un aspetto fondamentale e di grande valore per entrambi” – ha dichiarato Cristian Voltolini, Marketing Manager Zuegg.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-