Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Acqua Minerale San Benedetto sponsor Dell’Acea XXV Maratona Internazionale di Roma. Disseterà i partecipanti con Fonte Benedicta e Aquavitamin

Acqua Minerale San Benedetto è l’acqua ufficiale dell’Acea XXV Maratona Internazionale di Roma, organizzata quest’anno da Fidal (Federazione Italiana Atletica Leggera). La gara podistica si svolgerà il prossimo 7 aprile in uno scenario unico come quello della Capitale: la storia e la maestosità dei suoi monumenti daranno vita ad un’atmosfera unica.

Il percorso si snoderà sui 42 km: partenza fissata in via dei Fori Imperiali con i runner che chiuderanno la prova con l’Arco di Costantino a fare da scenario prima dell’ultimo giro intorno al Colosseo. Inoltre, come da tradizione, in concomitanza con la gara podistica si svolgerà la Stracittadina non competitiva aperta a tutti.

L’azienda di Scorzè disseterà i partecipanti con Acqua Minerale San Benedetto Fonte Benedicta nel formato in PET da 0,5L: si tratta di un’acqua oligominerale che nasce dai ghiacciai delle Dolomiti e dopo un lungo processo di filtrazione giunge nella falda di Scorzè (VE). Per i runner, anche Aquavitamin, l’innovativa bibita analcolica con vitamine in acqua minerale in grado di apportare vitalità e benefici al nostro organismo. Disponibile nel formato da 0,40L, è un prodotto dedicato a chi svolge una vita attiva e presta attenzione al proprio benessere: una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare sprint ed energie.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-