Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Restyling per Pam Panorama Magazine all’insegna di un lifestyle contemporaneo, gourmet e wellness-oriented


È arrivato in tutti i punti vendita Pam e Panorama d’Italia il nuovo Magazine: oltre 60 pagine dedicate a cucina, benessere, viaggi e lifestyle e distribuite in esclusiva ai possessori della Carta Per Te.
La rivista, pubblicata con cadenza trimestrale con una tiratura di 150.000 copie, avrà un focus diverso per ogni stagione con l’obiettivo di fornire ai Clienti contenuti in ambito cucina e lifestyle di forte attualità, anche grazie a esclusive collaborazioni editoriali e interviste con noti esperti in diversi settori: dal nutrizionista allo psicologo, dal blogger allo chef.
Protagonista del primo numero è il pesce, fiore all’occhiello di Pam Panorama: decine di ricette, tanti consigli per un acquisto consapevole e originali suggerimenti di consumo.


Per ispirare i Clienti a vivere “una vita spesa al meglio”, come suggerisce il pay off dell’Azienda, all’interno del magazine è possibile trovare anche tante nuove idee per trascorrere del tempo di qualità in famiglia, per organizzare un viaggio all’interno dei confini nazionali o all’estero, o ancora per scoprire tutte le novità del mondo food.
Ampio spazio sarà dedicato alle persone: dall’intervista ai fornitori, che racconteranno con passione il loro lavoro e i segreti per ottenere il prodotto che il Cliente può trovare a scaffale, alle opinioni di professionisti del benessere e del mondo food.
Infine, Pam Panorama metterà a disposizione a selezionate aziende sia food che no food degli spazi pubblicitari all’interno del magazine, ideali per una comunicazione diretta con i Clienti.
“Dopo aver festeggiato i nostri primi 60 anni, abbiamo deciso di rinnovare il nostro look con l’obiettivo di essere sempre in linea con le ultime tendenze. Il primo passo è stato quello di trasformare il nostro classico magazine in un “pezzo da collezione”: una rivista da custodire e sfogliare, per lasciarsi ispirare in cucina e, perché no, anche nella vita. Non trattiamo infatti solo argomenti legati al mondo del supermercato, ma spaziamo molto per catturare l’interesse di tutti i nostri Clienti.” Commenta Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement Pam Panorama.
Il restyling del magazine e il coordinamento editoriale sono curati da Sprim Italia.


Per maggiori informazioni, visitate il sito www.pampanorama.it

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-