Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

L’evento ‘Good Food on Tour’ di Bofrost 2019 parte da Peschiera del Garda. Promoter attivati per per presentare il catalogo: oltre 520 specialità e 46 nuovi prodotti

LETTERA_BENVENUTO

Quest’anno fa tappa a Peschiera del Garda Good Food on Tour, l’evento promozionale che Bofrost, la più grande azienda italiana di vendita a domicilio di specialità surgelate, porta avanti in tutta Italia dal 2014.

Dopo le precedenti edizioni di Milano, Firenze, Roma, Venezia e Parma, da giovedì 14 a sabato 16 marzo 200 promoter dell’azienda saranno impegnati nella Lombardia orientale, nelle province occidentali del Veneto e anche nelle zone di Piacenza e Carpi. Partendo dalla base logistica del Parc Hotel Peschiera del Garda, per tre giorni i promoter contatteranno i clienti locali per far conoscere la qualità dei prodotti e del servizio Bofrost. «Come ormai da tradizione – spiega Gianluca Poletti, coordinatore area promoter di Bofrost Italia – proponiamo Good Food on Tour per essere ancora più vicini ai nostri clienti e presentare i punti di forza che contraddistinguono Bofrost da oltre trent’anni. Il nostro successo si basa proprio sul rapporto diretto e di fiducia che i nostri venditori riescono a costruire con la clientela». Oltre alla qualità dei prodotti, apprezzati da oltre un milione di famiglie italiane, la chiave del successo di Bofrost è infatti la qualità del servizio, professionale e personalizzato, abbinata alla comodità e alla sicurezza della consegna dei surgelati a domicilio.

L’evento promozionale di marzo segna anche il debutto per il nuovo catalogo primavera/estate dell’azienda di surgelati, che presenta oltre 520 specialità con 46 nuovi prodotti. Un’offerta che spazia dai gelati, agli ingredienti al naturale (verdure, carni, pesce), fino a piatti ricettati di ogni genere. Nella gamma di Bofrost sono presenti anche linee veg, senza glutine e senza lattosio, piatti etnici, specialità ispirate allo street food regionale italiano e l’ultima novità, la prima linea di alimenti per lo svezzamento surgelati arrivati sul mercato italiano, le Happy Pappe.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-