Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Il pastificio Granoro e Barbara Bonansea fanno squadra per il 2019

Il Pastificio Granoro, una tra le più importanti realtà produttive italiane nel settore della pasta secca di semola di grano duro, prodotta in oltre 150 formati diversi che hanno conquistato 180 nazioni tra cui Giappone, USA, Sud America, Australia, Cina, sceglie la calciatrice Barbara Bonansea, come testimonial per il 2019. L’atleta torinese (classe 1991) già vincitrice di numerosi trofei nazionali, è stata giudicata Miglior giocatrice italiana per la stagione 2016.


«La cultura del mangiare sano è sempre stata fondamento dei nostri principi e dei valori etici» – ha dichiarato Giuseppe Martinelli Social Media Manager Granoro – «Gli sforzi nel ricercare nuove tecnologie produttive, non hanno mai perso di vista il principio cardine di tutta la produzione aziendale: offrire al consumatore prodotti di qualità per una sana alimentazione. Per questo oltre ad aver sostenuto una serie di iniziative e di partnership con Associazioni, Scuole e Istituti di Ricerca, orientate alla salute e alla corretta alimentazione, riteniamo importante promuovere questo messaggio anche attraverso la partnership con sportivi di alto profilo come Barbara, vicini al mondo dei giovani, che si sono distinti per il proprio impegno e la propria abnegazione».
Barbara Bonansea sarà protagonista di numerose attività pensate da Granoro per interagire con i propri consumatori attraverso campagne social, eventi e momenti di diffusione e promozione della Linea “Granoro Benessere”(www.granorobenessere.it), un paniere di prodotti pensato per gli amanti della sana alimentazione composto da pasta biologica, integrale, arricchita con i betaglucani d’orzo e senza glutine.
«Sono molto felice per questa collaborazione con Granoro – ha affermato Barbara Bonansea. «La dieta mediterranea è importante per un atleta, un regime alimentare adeguato ci sostiene anche a livello di performances. In più la pasta è un prodotto di facile digeribilità, e possiamo quindi assumerlo anche prima delle partite. Insieme a Granoro vogliamo anche essere promotori di una sana alimentazione anche per i più piccoli, soprattutto se praticano sport».
Si prega di inserire il credito fotografico: Valeria Rossato – Get Sport Media.

SCHEDA
Nata a Pinerolo il 13 giugno 1991.
Attaccante della Juventus Women e della nazionale italiana, qualificata ai Mondiali 2019 in Francia.
In Italia ha vinto 3 scudetti, 3 Supercoppa italiana, 2 Coppa Italia.
53 presenze in nazionale con 19 goal.
Miglior giocatrice italiana stagione 2016
Firma il primo goal nella storia della Juventus Women sia in campionato che in Champions League.
Testimonial femminile di punta di Nike Football. Prima donna “In store” insieme a Cristiano Ronaldo, Mbappè e Neymar.

Inserita nell’ ebook Donne Di Calcio: https://figc.it/media/55551/cs-donne-di-calcio.pdf
Intervista FIFA: https://www.fifa.com/womensworldcup/news/bonansea-i-was-always-daydreaming-of-football-in-class

Pagina Ufficiale Facebook: /barbarabonanseaoffcial
Account Ufficiale Instagram: @barbarabonansea
Account Ufficiale Twitter: @barbarabonansea

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-