Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Sottilette lancia la campagna ‘Sciogliamo le formalità’, ideata da Leo Burnett – Guarda lo spot

Sottilette® lancia la campagna “Sciogliamo le formalità”, ideata da Leo Burnett.

L’agenzia guidata da Romeo Repetto, è infatti diventata il nuovo partner di comunicazione del brand del gruppo di Mondelēz International, dopo una gara che ha coinvolto importanti agenzie del settore.

Giocando con l’iconica caratteristica di prodotto, “Sciogliamo le formalità”, il claim di campagna diventa manifesto del posizionamento di Sottilette®: un brand informale ed easy-going. La campagna ideata dal team creativo guidato da Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, si sviluppa su TV e digital e racconta con ironia i piccoli, grandi strappi alle regole che ognuno di noi compie nella vita quotidiana quando si sente davvero a proprio agio.

Il film è stato realizzato dalla casa di produzione BlackMamba con la regia di Bellone+Consonni.

La campagna sarà on air dal 17 febbraio 2019 grazie al media curato da Carat.

CREDITS
Executive Creative Directos: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
Creative Director: Nicoletta Zanterino
Sr. Art Directors: Cinzia Caccia, Lola Manrique
Copywriter: Nicoletta Zanterino
Client Service Director: Davide Mondo
Account Director: Gabriele Cortis
Account Manager: Lorenza Biava
Head of TV Milano e Roma: Raffaella Scarpetti
TV Producer Coordinator: Federica Manera
TV Producer: Gaia Fusaro
TV Production Company: Black Mamba
Directors: Bellone+Consonni
DOP: Giacomo Frittelli
Executive Producer: Stefano Monticelli
Producer: Martina Repossi
Editor: Alessandro Siano
Colorist: Daniel Pallucca
Audio Production Company: Top Digital

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-