Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Burger King Italia sceglie Leagas Delaney per la comunicazione integrata

Burger King Italia affida la comunicazione integrata a Leagas Delaney che sarà il nuovo partner strategico e creativo per la gestione della comunicazione integrata multicanale.

A Leagas Delaney il compito di affiancare Burger King nella comunicazione digital, social e nell’advertising. L’incarico della nuova agenzia partirà a Febbraio 2019.

The Producer International, in veste di advisor, si è occupata di seguire le fasi di consultazione della gara a cui hanno preso parte, oltre a Leagas Delaney, The Big Now, YAM 112003, Publicis Italia e Plan.Net, l’agenzia che negli ultimi anni aveva sviluppato tutte le campagne ATL e social dell’insegna. (fonte BrandNews)

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-