Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Sapore di Mare in campagna di direct marketing con Toys Center: a Carnevale 130.000 buoni omaggio per ingolosire i bambini

Sapore di Mare, leader nel mercato del pesce surgelato con oltre 100 punti vendita, grazie a una campagna di Direct Marketing innovativa pianificata dall’agenzia TUM Italia, realizzerà un’iniziativa rivolta alle famiglie con i bambini tramite i Toys Center, catena leader nella distribuzione di giocattoli.

Da oggi 18 febbraio al 17 marzo, tutte le persone che si recheranno per gli acquisti di Carnevale in 20 Toys Center del Nord Italia, selezionati in base alla vicinanza, riceveranno alle casse un buono sconto in omaggio per provare il meglio del mare a misura di bambino presso i negozi Sapore di Mare.

Un settore dedicato ai bambini sarà allestito negli store ad insegna Sapore di Mare per far scoprire e provare prodotti di ottima qualità dedicati ai bambini e ai gusti da loro più amati come i panati e i pastellati.

L’area, identificabile come “un mare in festa per pranzetti gustosi e divertenti”, offrirà un vasto assortimento di prodotti: Salmone, Platessa, San Pietro, Gamberi, Merluzzo, Bastoncini di pesce, Cruncy fish e Funny Finish, tutto a misura di bambino e per completare il pasto anche patate steak, verdure e gelati.

“Questa operazione nei negozi Toys Center, operatore Leader in Italia nel mondo dei giocattoli e a continuo contatto con le famiglie, ci permette – ha dichiarato Barbara Saba, Direttore Marketing e Acquisti di Sapore di Mare – di promuovere i nostri prodotti ideati appositamente per andare incontro ai gusti dei bimbi. Vogliamo facilitare le famiglie nel difficile compito di fare mangiare il pesce ai più piccoli, rassicurandole sul fatto che da noi possono trovare solo un’offerta realizzata con materia prima di alta qualità e garantita da controlli eseguiti lungo tutta la filiera.”

L’iniziativa permetterà di usufruire di uno sconto pari a 10 euro su una spesa minima di almeno 25 euro, semplicemente presentando il buono omaggio ricevuto presso i Toys Center alle casse di Sapore di Mare.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-