Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

Food Affairs

In arrivo le creme spalmabili Bounty Twix e M&M’s. Per ora disponibili in Uk e su Amazon

Avete provato la crema Pan di Stelle e siete rimasti letteralmente estasiati? Sarete lieti di sapere che non è l’unico snack spalmabile gustoso che fa concorrenza alla più classica Nutella. Anche se in Italia è arrivata solo di recente, all’estero sono moltissime le varianti (super caloriche) della nota crema alla nocciola e la buona notizia è che stanno diventando sempre più diffuse nel nostro paese. Ecco quali sono gli snack cremosi da provare assolutamente.


La Nutella è sempre stata considerata la crema spalmabile per eccellenza e da decenni fa impazzire tutti con il suo gusto delizioso. Nelle ultime settimane, però, a farle concorrenza è arrivata la crema Pan di Stelle di Mulino Bianco ispirata ai noti biscotti al cacao, dei quali ci sono delle briciole croccanti. Gli amanti degli snack super calorici devono sapere che questa non è l’unica variante che farà vibrare le loro papille gustative, esistono moltissimi altri dolci trasformati in crema che vengono venduti nei supermercati più forniti, soprattutto all’estero. C’è la Bounty al sapore di cocco e cioccolato al latte, la Twix, che mischia cioccolato, biscotto e caramello, o ancora la M&M’s, che riprende il sapore dei noti cioccolatini croccanti. Mars ha invece lanciato sul mercato la Milky Way, ovvero un alternarsi di crema cacao e crema al latte. Gli amanti dei biscotti possono provare la Lotus Biscoff, disponibile in due versioni, smooth e crunchy, entrambe realizzate con l’aroma dei biscottini da tè, oppure la crema Teasers, creata con le mini sfere croccanti di latte condensato ricoperte di cacao. Le ultime ghiottonerie da  provare? Il Philadelphia al Milka e la crema Galaxy, disponibile anche al caramello, diffusissima anche in Gran Bretagna. (…)

Fonte: https://donna.fanpage.it/dopo-la-crema-pan-di-stelle-arrivano-gli-snack-spalmabili-dal-twix-al-bounty/
http://donna.fanpage.it/

Al momento le nuove creme spalmabili sono distribuite in vasi da 200 grammi alla cifra di 2 sterline circa e si trovano negli scaffali di ASDA (una catena di supermercati inglese). E’ possibile acquistarle anche su Amazon.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement