Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Heinz festeggia 150 anni (e San Valentino) lanciando l’esclusivo Heinz Ketchup Caviar. Dall’11 al 17 febbraio gift box per chi ordina su Deliveroo – Guarda lo spot

In occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, Heinz ha ideato una versione romantica del suo tanto amato tomato ketchup: l’Heinz Ketchup Caviar. Delicate perle rosse di tomato ketchup pronte a esplodere nel palato di chi le assaggia, per trasformare qualsiasi pietanza – anche la più semplice – in un viaggio esclusivo nel tempio del gusto.

Per celebrare il suo 150° anniversario che cade proprio questo anno, l’iconico brand di salse Heinz ha realizzato un prodotto esclusivo per tutti i ketchup lover. E cosa c’è di meglio che condividere qualcosa di speciale con chi ami in occasione di San Valentino? L’Heinz Ketchup Caviar è talmente unico che ne esiste soltanto un numero limitato di vasetti e non è possibile acquistarli. Ma allora come fare per aggiudicarseli?

Dall’11 al 17 febbraio ordinando tramite Deliveroo – il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente dal divano di casa i piatti dei propri ristoranti preferiti – il menù speciale di San ValenHeinz (la versione di coppia e quella per single) ideato dagli chef del ristorante Fatto Bene Burger di Milano, sarà possibile ricevere in omaggio una gift box di Heinz Ketchup Caviar!*

https://www.youtube.com/watch?v=VNAJM_AnLpA

Heinz Ketchup Caviar è stato preparato dagli esperti di Heinz che hanno racchiuso 150 anni di passione, know how ed esperienza nel creare gusto, in un’innovativa specialità pensata appositamente per gli appassionati dell’intramontabile salsa rossa. L’innovazione, insieme alla qualità, sono da sempre degli elementi differenzianti di questo brand.

“La prima bottiglia di prodotto venduta dal fondatore H.J. Heinz nel 1869 era trasparente. Già allora qualità e innovazione erano caratteri distintivi del brand Heinz. Oggi, 150 anni dopo, valorizziamo la sua eredità continuando a portare qualità e innovazione nei piatti dei consumatori attraverso le nostre salse, per rendere ogni pasto una vera esperienza di gusto da condividere con gli amici. – afferma Felipe della Negra, Managing Director Italia di The Kraft Heinz Company. “Quale occasione migliore di San Valentino, festa riconosciuta in tutto il mondo per celebrare i 150 anni del brand e per portare il gusto a un livello superiore con un’innovazione esclusiva come l’Heinz Ketchup Caviar?”

*Il regolamento dell’operazione sarà disponibile sul sito https://www.heinz.it/

heinzketchupcaviar

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-