Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Ferrari formaggi torna in comunicazione con Leo Burnett Italia. Campagna on air in primavera

Ferrari Giovanni Industria Casearia. storica azienda casearia di Lodi, fondata nel 1823 torna in comunicazione e lo fa scegliendo Leo Burnett Italia, l’agenzia guidata dal marzo 2018 da Romeo Repetto.

L’azienda che ha lanciato sul mercato il primo formaggio grattugiato e confezionato fresco “GranMix Classico”, prodotto con formaggi di qualità secondo la ricetta originale Ferrari, tra le tante proposte ricevute in fase di gara ha scelto il lavoro creativo proposto dal team guidato da Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, direttori creativi esecuti dell’agenzia.

“Siamo felici di aver trovato in Leo Burnett un interlocutore attento, capace di interpretare e valorizzare, in maniera coerente e creativa il positioning della nostra azienda e dei nostri prodotti.” – dichiara Massimo Estrinelli, Managing Director di Ferrari.  

“Un altro successo per la nostra agenzia che ci rende particolarmente orgogliosi. – dichiara Romeo Repetto. Siamo felici di poter vantare tra i nostri clienti un brand che ha inciso così tanto nelle abitudini di consumo dei grattugiati degli Italiani e così attento alla sicurezza e trasparenza.”

La campagna sarà on air nella primavera di quest’anno e maggiori dettagli verranno comunicati nel corso delle prossime settimane.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-