Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Prodea Group si affida alla bella Juliana Moreira per promuovere Santa Teresa 1796, pregiato rum venezuelano

 
È stata la bellissima showgirl brasiliana – conduttrice storica di Paperissima Sprint – Juliana Moreira la madrina d’eccezione della seconda edizione della Santa Teresa Night, una avvincente cocktail challenge che ha visto sfidarsi i migliori bartender in otto importanti locali di Roma.  
L’evento realizzato da Prodea Group  per il gruppo Bacardi Martini, si è svolto il 24 gennaio ed è stata l’occasione per promuovere il rum Santa Teresa 1796, il più pregiato distillato venezuelano prodotto da una delle più antiche aziende del Sud America.
 
Dopo la prima challenge svoltasi a marzo, Daniele Dalla Pola – “guru” italiano della mixology, esperto di Rum e persona influente nel mondo del bartending italiano – ha rinnovato la sfida sfidando 8 locali: i 4 “ufficiali” della prima edizione più altri 4 che si sono conquistati il posto vincendo le sfide che gli sono state poste durante la Masterclass Santa Teresa del 4 dicembre scorso. Anche questa volta, Dalla Pola e gli 8 cocktail bar coinvolti si sono scambiati rilanciati sfide e contro-sfide tramite dei video pubblicati sui loro canali social. Grande successo dell’evento dove sono stati serviti centinaia di cocktail a base di Santa Teresa 1796. raggiungendo anche una grande risonanza sui social. Felice e sorridente come sempre la madrina Juliana Moreira che ha dispensato sorrisi, autografi e selfie a tutti i presenti. 


 

-
-

TM

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

-