Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Náttúra approda in tv e sul web. Claim ‘I am free’, campagna curata da Brandbuilding.it

Nell’estate-autunno 2018 Náttúra ha iniziato una massiccia Campagna pubblicitaria con una serie di Affissioni e Magazine nazionali con cui ha lanciato il Claim “I’m free” e ha raccontato la sua filosofia: rispondere a tutti coloro che per scelta o per necessità si rivolgono a prodotti Bio e Free From, senza rinunciare alla qualità.

Ora, da Gennaio 2019, Náttúra fa la sua prima apparizione nazionale sui Canali Sky e sul web, sull’onda del successo riscontrato dal rilancio della Marca con nuovi prodotti, nuove grafiche e un posizionamento premium e di alta affidabilità. Una Campagna multi-soggetto che veicola il concetto dell’essere liberi di scegliere secondo le proprie esigenzenutrizionali.
“Il Consumatore odierno è alla ricerca di prodotti buoni e curati dal punto di vista organolettico e nutrizionale.

Noi di Náttúra – ci dice il Responsabile di Divisione Dario Mapelli – annoveriamo fra i nostri fedeli Consumatori persone con intolleranze alimentari o particolari esigenze nutrizionali. Non si può che avere un approccio rigorosissimo ed affidabile su ciò che offriamo loro.” Náttúra garantisce ciò che dichiara a chiare lettere sul fronte di ciascun pack. Con oltre 250 referenze, chiunque può essere oggi libero di scegliere il suo prodotto Náttúra “free-from” più adatto (Gluten free, latte free, lievito free, Sugar free) alternando anche prodotti con preziose caratteristiche funzionali (omega 3, betaglucani, sali minerali e vitamine,ricchidifibreintegrali) in un contestoBioeVegan.

“I am free.” È il Claim e il messaggio forte della nuova campagna Náttúra curata da Brandbuilding.it di Milano (www.brandbuilding.it).

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-