Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Gambero Rosso (Gruppo Class) sulla Go Tv di Telesia

Con la nuova rubrica ‘Gambero Rosso Bites’ il mondo del food & wine diventa protagonista della Go Tv di Telesia che, a partire da ieri, trasmette i contenuti prodotti da Gambero Rosso, leader italiano nel settore, nei due network Telesia Metro e Telesia Airport.

L’accordo è parte del processo di integrazione di Gambero Rosso in Class Editori. Ricette per piatti di agevole preparazione, gustosi e di qualità. I trucchi per i cocktail più famosi, quelli da veri intenditori. E molto altro. Eccolo il fulcro della rubrica ‘Gambero Rosso bites’, che è stata strutturata in due diverse lunghezze in modo da soddisfare le esigenze di intrattenimento del pubblico di Telesia Metro e di Telesia Airport, che sono diverse in termini di durata dei messaggi: nel primo caso la rubrica dura fino a 60” con contenuti a partire dalle ricette più tradizionali e semplici, perfette per dare qualche suggerimento da ‘cucina di casa’, fino ai panini con anche alcune incursioni nei fritti e nella cucina di pesce; nel secondo fino a 90” con un particolare focus sulla mixology, anche questa da replicare volendo una volta tornati a casa. In questo modo i filmati intercettano al massimo l’attenzione delle rispettive audience, con la maggiore efficacia possibile del messaggio.

‘Gambero Rosso bites’ si rivolge ai 17,2 milioni di passeggeri che ogni settimana transitano nelle linee metropolitane di Milano, Roma e Brescia, e agli 1,6 milioni di personeche ogni settimana sono nei 15 aeroporti principali d’Italia, coprendo l’intero territorio. “Food & Wine sono elementi di grande attrattività per la televisione, e Telesia si è ora avvicinata a questo mondo posizionandosi molto bene grazie all’accordo con il Gambero Rosso”, dice Angelo Sajeva, presidente di Class Pubblicità che, nel ruolo di consigliere di amministrazione di Class Editori, ha anche la delega per il coordinamento commerciale della casa editrice e la gestione economica dei quotidiani e dei magazine. “Ci rivolgiamo a un target dinamico che presta molta attenzione alla qualità dei contenuti trasmessi durante i periodi di sosta sulle banchine della metropolitana e nei luoghi di attesa che si trovano negli scali aeroportuali”, conclude Sajeva, “si tratta di circa 19 milioni di persone alla settimana che potranno ricavare diversi spunti per gli acquisti durante il periodo delle festività natalizie, caratterizzato da molti festeggiamenti conviviali”.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-