Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Veghiamo esordisce in televisione. Per il gruppo Felsineo spot firmato da SdB Stile

Partito lo scorso 16 dicembre nel palinsesto Rai, protagonista di queste festività natalizieè il nuovo spot, firmato da SdB Stile di Bologna, dedicato al lancio della linea di affettati vegetali Veghiamo del marchio ombrello FelsineoVeg, appartenente alla newco FMV Srl del gruppo Felsineo Spa, leader nella produzione della mortadella.

Lo spot, in rotazione sulle reti nazionali, ha esordito in prime time sui principali canali Rai, maè andato in onda per tutto il periodo natalizio anche su Real Time, Food Network, Nove, Giallo, Travel&Living per Discovery Channel, oltre che su La7 di Cairo Editore.

Il prodotto in sé è semplice quanto buono e innovativo, elementi di cui l’agenzia di comunicazione SdB Stile di Bologna non poteva non tener conto in fase creativa. Gli affettati vegetali Veghiamo rappresentano, infatti, una gustosa fonte di proteine da avere sempre nel proprio frigorifero, per essere condivisa con la famiglia e gli amici. Lo spot inquadra perfettamente questa situazione: la nostra fetta diventa protagonista di un passaggio da un personaggio all’altro, per dimostrare la sua versatilità (anche in termini di target) e l’apprezzamento generale. Il ritmo e l’energia dello spot sono un inno allo stile di vita sano.

“Siamo molto fieri di questo spot – afferma l’amministratore delegato di SdB Stile di Bologna, Alessandro Morando – quello con FelsineoVeg è un percorso cominciato nel migliore dei modi, che ci permette di esprimere al meglio gli strumenti creativi e strategici con i quali lavoriamo ogni giorno, on-line e sui social, off-line e on-air”.

L’ecosistema dell’healthy-food di Veghiamo, approda così in televisione per la prima volta. Un lancio che si rivelerà il cuore di un piano di comunicazione curato da SdB Stile di Bologna: “Abbiamo scelto di realizzare questo spot tv per entrare nelle case dei nostri consumatori – spiega Gianluca Cardelli, Direttore Generale del gruppo Felsineo Spa – l’obiettivo è far conoscere il nostro prodotto ad alto tasso d’innovazione e far sì che sia davvero “Amore dalla prima fetta”, come recita il nostro payoff. SdB Stile di Bologna ha toccato le note giuste per rendere questo possibile e insieme a loro porteremo questo messaggio anche su altri canali di comunicazione”.

https://www.pubblicitaitalia.it/20190103111020/creativity/veghiamo-fa-il-suo-esordio-in-tv-con-sdb-stile-di-bologna
-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. QUI LA CLASSIFICA 2022 DEI MIGLIORI PANETTONI SECONDO ALTROCONSUMO Ormai troviamo...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

-