Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

CIBOCI sceglie AT Comunicazione per le relazioni pubbliche e ufficio stampa

CiboCi, brand italiano incentrato sulla creazione di alimenti funzionali di nuova generazione, affida le attività di marketing e comunicazione ad AT Comunicazione, agenzia di Milano fondata da Alessandra Agostini e Claudia Torresani.

L’agenzia opererà di concerto con il management di CiboCi per sviluppare una strategia coerente con la sua portata innovativa, al fine di supportarne il radicamento nel mercato, rafforzando anche i rapporti con i media e gli stakeholder di interesse. Obiettivi prioritari: consolidare la brand reputation; creare ulteriore esposizione per la portata rivoluzionaria dei prodotti facendo leva sugli asset esclusivi; ampliare le opportunità di business.

“Con grande soddisfazione annunciamo questa collaborazione con un brand, felice espressione della capacità di innovare del nostro Paese, che ci porterà a lavorare a stretto contatto con persone che stimiamo profondamente e che, grazie a una visione all’avanguardia e a un inedito percorso di ricerca, hanno creato un potente alleato della salute e del benessere totalmente nuovo. Non vediamo l’ora di dar seguito alle differenti azioni del piano marketing finalizzato al posizionamento della marca e dei suoi prodotti sul mercato”, gli fanno eco Alessandra Agostini e Claudia Torresani.

Con un percorso di ricerca in collaborazione con realtà prestigiose come il Dipartimento di Medicina Traslazionale e Molecolare della Università degli Studi di Brescia e l’Istituto Sperimentale Spallanzani di Rivolta D’Adda, CiboCi ha dato vita ad un alimento vitale di nuova generazione, vegetale, sano, naturale, ricco di micronutrienti e composti bioattivi, ottenuto da micro-vegetali coltivati su terreno edibile in un ambiente protetto, in grado di soddisfare e di implementare una cultura alimentare che mira al benessere.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

In occasione del lancio dell’ultimo prodotto della sua Nuova Era, Tassoni presenta il concorso a premi “Vinci il nuovo Bitter del Lago Tassoni ogni...

COMUNICAZIONE

Cresce la collaborazione con la nota food influencer, che per il 2024 continuerà a proporre ricette con i prodotti del brand sui suoi canali social...

COMUNICAZIONE

Nostromo torna protagonista all’interno dei punti vendita con il progetto “Esperienze di Gusto”, affidandosi nuovamente alle grandi competenze di BBoard Com, già partner del brand negli ultimi anni....

COMUNICAZIONE

Un doppio incarico ottenuto a seguito di una gara con esito positivo per ATC – All Things Communicate. Un’attività per la GDO che ha...

COMUNICAZIONE

Nuova acquisizione nell’ambito della ristorazione per l’agenzia milanese LE VAN KIM diretta da Elizabeth Le Van Kim, che dal mese di giugno si occuperà...

COMUNICAZIONE

Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, lancia il nuovo e avvincente concorso “Vinci con noi” con protagonisti...

-