Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

CIBOCI sceglie AT Comunicazione per le relazioni pubbliche e ufficio stampa

CiboCi, brand italiano incentrato sulla creazione di alimenti funzionali di nuova generazione, affida le attività di marketing e comunicazione ad AT Comunicazione, agenzia di Milano fondata da Alessandra Agostini e Claudia Torresani.

L’agenzia opererà di concerto con il management di CiboCi per sviluppare una strategia coerente con la sua portata innovativa, al fine di supportarne il radicamento nel mercato, rafforzando anche i rapporti con i media e gli stakeholder di interesse. Obiettivi prioritari: consolidare la brand reputation; creare ulteriore esposizione per la portata rivoluzionaria dei prodotti facendo leva sugli asset esclusivi; ampliare le opportunità di business.

“Con grande soddisfazione annunciamo questa collaborazione con un brand, felice espressione della capacità di innovare del nostro Paese, che ci porterà a lavorare a stretto contatto con persone che stimiamo profondamente e che, grazie a una visione all’avanguardia e a un inedito percorso di ricerca, hanno creato un potente alleato della salute e del benessere totalmente nuovo. Non vediamo l’ora di dar seguito alle differenti azioni del piano marketing finalizzato al posizionamento della marca e dei suoi prodotti sul mercato”, gli fanno eco Alessandra Agostini e Claudia Torresani.

Con un percorso di ricerca in collaborazione con realtà prestigiose come il Dipartimento di Medicina Traslazionale e Molecolare della Università degli Studi di Brescia e l’Istituto Sperimentale Spallanzani di Rivolta D’Adda, CiboCi ha dato vita ad un alimento vitale di nuova generazione, vegetale, sano, naturale, ricco di micronutrienti e composti bioattivi, ottenuto da micro-vegetali coltivati su terreno edibile in un ambiente protetto, in grado di soddisfare e di implementare una cultura alimentare che mira al benessere.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

COMUNICAZIONE

Prosegue, con il rinnovo dell’accordo per il 2024, la collaborazione tra Alkemy e Bennet a consolidamento della partnership avviata tra i due brand nel 2019. Attraverso...

-