Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOVITÀ

Segafredo Zanetti annuncia un nuovo concorso a premi per i consumatori della grande distribuzione

Segafredo Zanetti, brand leader dell’Espresso in Italia, capillarmente presente in tutto
il territorio nazionale, lancia l’iniziativa promozionale “Segafredo: lo conosci da sempre, lo riconosci ovunque”, per offrire ai suoi consumatori l’opportunità di gustare anche a casa un caffè di grande qualità.

Dal 1° aprile fino al 30 giugno 2024, ogni acquisto (del valore di almeno 12€) di prodotti Segafredo nei supermercati aderenti all’iniziativa permetterà di ricevere in regalo l’iconica tazzina Segafredo nella limited edition “Storie d’Italia”.

Infine, con lo stesso scontrino, i partecipanti avranno l’opportunità di vincere, attraverso estrazioni mensili, una prestigiosa macchina per caffè in grani super-automatica Gaggia, perfetta per assaporare il vero espresso italiano anche a casa.

Inoltre, l’estrazione finale permetterà a un fortunato vincitore di volare alle Hawaii dove godersi un viaggio da sogno per due persone, con la possibilità di visitare in esclusiva la piantagione di caffè di Kauai, per scoprire da vicino l’origine dell’eccellenza Segafredo.

Non perdere questa occasione unica: visita il punto vendita più vicino e scopri come partecipare al concorso “Segafredo: lo conosci da sempre, lo riconosci ovunque”. Per maggiori informazioni, consulta il sito https://www.segafredocollection.it/ .

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Apulia Distribuzione, leader nel settore della Distribuzione Moderna nel Sud Italia, lancia una campagna radio e tv per far conoscere la sua nuova insegna dei supermercati Rossotono,...

COMUNICAZIONE

È ancora l’amore “l’ingrediente” centrale della nuova campagna nazionale di affissioni di Fabbri 1905, dedicata a uno dei prodotti più sfiziosi del dolce, il...

COMUNICAZIONE

Bake Italy, il marchio di RE PIETRO che realizza presse per gallette e snackdi cereali, presenta la nuova campagna stampa 2024. Una campagna chesi...

COMUNICAZIONE

Sei amici, un loft, solo storie sincere. È così che Birra Moretti decide di rilanciare “Così come siamo”, la web series che, attraverso i racconti inediti delle vite di...

COMUNICAZIONE

Esiste una dimensione più antica del cucinare sul fuoco o del correre dietro ad una forma rotonda per divertimento? Sarà per questo che ancora...

COMUNICAZIONE

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings,...

-