Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

DRINK

Gli Estratti OrtoRomi protagonisti su Viva Rai2! fino al 10 maggio

OrtoRomi approda su Viva Rai2!, la nota trasmissione tv con ascolti record, che unisce egregiamente infotainment e varietà. Nell’imperdibile format, OrtoRomi dà il buongiorno con i propri estratti di frutta e verdura, ideali da gustare a colazione: un delizioso e freschissimo invito ad iniziare la giornata con energia, benessere e buonumore!

Nello specifico, OrtoRomi è on air dal 3 aprile al 10 maggio per 26 puntate della trasmissione in onda ogni giorno, da lunedì a venerdì, dalle 7.00 alle 8.00, con uno share che si attesta intorno al 20% ed un pubblico qualitativo e trasversale.

Per il periodo di durata dell’iniziativa, nel bar di Viva Rai2!, il famoso truck posizionato a fianco del glass box da dove viene condotta la trasmissione, sarà visibile il brand OrtoRomi e sarà messa a disposizione dell’intero staff del programma una selezione di estratti in bottiglietta da 250 ml nei gusti: Zenzero, Mango, Frutti Rossi, Mirtillo, Limone e Fragola; nel formato da 500 ml nei gusti: 100%Arancia bionda, 100%Arancia Rossa di Sicilia e 100% Pink Lady®. Per dissetare in modo sano, regalando a tutti la giusta carica, fin dal mattino!

Sì, perché si tratta di prodotti particolarmente indicati nell’ambito di uno stile di vita attivo e salutistico, in quanto interamente naturali, preparati con sola frutta e verdura, di cui mantengono inalterate le proprietà organolettiche, senza l’aggiunta di zucchero, acqua, coloranti e conservanti.

“Negli ultimi anni abbiamo intrapreso una strategia di comunicazione orientata all’esplorazione di nuovi format e linguaggi e questo approccio è stato premiante.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Siamo molto orgogliosi di portare gli estratti OrtoRomi in una trasmissione innovativa e di enorme successo come Viva Rai2! – dichiara Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione OrtoRomi. Siamo certi sarà un’occasione per dare grande visibilità al nostro prodotto di punta, gli estratti, bevande di alta qualità, offrendo un esempio concreto di modalità di consumo, per l’appunto durante la colazione”. 

L’iniziativa si articola nell’ambito della campagna multicanale “OrtoRomi, la scelta di benessere per chi amo”, finalizzata a trasmettere i valori di OrtoRomi a partire dall’impegno a coltivare, con passione e rispetto dell’ambiente. La campagna sarà declinata anche sui media digitali, social, sulle testate di settore ed i periodici di lifestyle e con attività specifiche sul punto vendita.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

DRINK

NIO Cocktails, brand leader nella produzione di miscele ready-to-share, fermamente dedicato alla promozione di un futuro più sostenibile, è entusiasta di annunciare il suo...

DRINK

Dopo il successo di “Fichissimo” il liquore al fico d’India e “Allora” il liquore all’alloro, approda sul mercato “Karat”, l’amaro alla carruba. Questo prodotto...

DRINK

Acqua Chiarella affida al design di Lorenzo Palmeri, designer e progettista, il compito di rileggere la sua bottiglia in vetro, esaltando l’estetica e la...

DRINK

Anche la Grappa del Trentino sarà tra i protagonisti della 72° edizione del Trento Film Festival (già Festival della Montagna) che si svolgerà dal...

DRINK

Mercanti di Spirits, produttore e distributore nazionale di eccellenze food & beverage, sarà partner di COMICON 2024, evento che si terrà dal 25 al...

DRINK

Fin dai tempi fin dall’antica Grecia Ippocrate usava gli infusi di erbe a scopo curativo. I Romani hanno poi perfezionato la macerazione per assecondare...

-