Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOVITÀ

Goleador Manga: una limited edition con una storia a fumetti tutta da scoprire

Goleador, l’iconico brand della doppia caramella gommosa, accoglie un nuovo campione nella propria squadra: Goleador Manga, una rivoluzionaria edizione limitata della classica lastrina ispirata allo stile dei fumetti giapponesi, con una avvincente storia da raccontare…

La gamma si compone di tre nuovi flavour (fragola-lime, arancia-limone, cola-ciliegia), e sei pack differenti tutti da collezionare, per rendere la caccia al gusto preferito una vera sfida!

Su ogni lastrina è raffigurato un personaggio speciale, pronto a fare goal nel cuore di tutti i fan del brand… si tratta di ShioriAsakoTakeruYukoKentaro e Goro, i protagonisti del primo manga firmato dal brandGoleador vs A.I. – scontro finale.

Sei eroi che, in un futuro in cui l’intelligenza artificiale ha vietato il gioco del calcio, scenderanno in campo per sfidarla in una partita leggendaria, per la salvezza di tutto il genere umano.

Per immergersi nella lettura, sarà sufficiente scansionare il QR code presente su display ed expo nei migliori bar e tabacchi del territorio, che darà accessoal manga sul sito Goleadoritalia.it.

Advertisement. Scroll to continue reading.

A supporto del lancio, i prossimi mesi vedranno un’attivazione TikTok dedicata, oltre ad attività in punto vendita e outdoor, per raccontare davvero a tutto tondo questa edizione limitata, pronta per conquistare grandi e piccini con una storia avvincente… e un gusto davvero senza rivali!

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

NOVITÀ

“Guidare la Tradizione verso l’Innovazione” è la mission del nuovo posizionamento su cui Balocco fonda il rebranding dei suoi frollini. Un cambiamento a 360 gradi che si traduce...

NOVITÀ

Dopo il grande successo del #GalbanettoAperibeach nell’estate 2023, la Next Gen creative agency ZooCom si prepara ad accompagnare Galbani in una nuova esperienza di leggerezza e gusto con...

NOVITÀ

Ogni nuovo gusto è una scoperta, può venire da lontano, nascere da viaggi che permettono di sperimentare con la mente e con il palato o...

NOVITÀ

Galbanetto, l’iconico marchio di Galbani, parte di Lactalis Italia, si prepara a trasformare l’ordinario aperitivo in un’esperienza da ricordare con Galbanetto Aperinetto. Questo evento porterà Galbanetto...

NOVITÀ

Al via la nuova campagna integrata omnichannel di Findus, azienda leader nel settore dei surgelati, “CHE POLLO!” dedicata alla nuova linea della gamma Carletto, pensata per chi ha...

NOVITÀ

Di Marco, realtà imprenditoriale italiana di successo nel mondo dei panificati e delle farine, annuncia con orgoglio una partnership esclusiva con Casa Azzurri, l’area...

-