Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PUBBLICITÀ

Molino Casillo debutta con la prima campagna su Netflix

In un mondo sempre più connesso, dove l’innovazione e la digitalizzazione guidano il cambiamento, Molino Casillo, food company leader nella lavorazione e distribuzione di sfarinati di alta qualità, è orgogliosa di annunciare il debutto su Netflix, piattaforma di streaming più amata al mondo, della sua nuova campagna pubblicitaria.

Questa iniziativa, realizzata con il centro media BrandingHero, segna una pietra miliare per il settore agroalimentare, posizionando Molino Casillo come la prima azienda del settore a sfruttare l’enorme potenziale di Netflix per la sua campagna pubblicitaria.

La campagna, che sfrutta tecnologie di geolocalizzazione avanzate, è stata lanciata in cinque regioni d’Italia: Lombardia, Veneto, Lazio, Campania e Puglia. Attraverso questo approccio innovativo, Molino Casillo mira a raggiungere e connettersi con il suo pubblico in modo più significativo e personalizzato.

La scelta di utilizzare Netflix come veicolo per questa campagna pubblicitaria riflette la più ampia visione strategica dell’interno Gruppo Casillo, mettendo in evidenza valori connaturati

al DNA dell’azienda come la spinta propulsiva verso l’innovazione,, la determinazione a connettersi con il pubblico in modi sempre più significativi e personalizzati e l’impegno verso la digitalizzazione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Netflix, con la sua vasta portata e il suo impatto culturale, si conferma un partner ideale in questa iniziativa, permettendo a Molino Casillo di esplorare nuovi orizzonti nella pubblicità digitale e di stabilire un legame ancora più forte con i suoi consumatori.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

NOVITÀ

Molino Casillo, colosso da cui passa il 70% del trading mondiale del grano duro, parte di un gruppo che fattura 1,6 miliardi di euro, ...

-
Advertisement