Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PUBBLICITÀ

Gorgonzola Dop torna in tv con uno spot che riporta il gusto al centro

Il Consorzio Gorgonzola Dop torna in Tv con un nuovo spot da 15” che riporta il gusto del formaggio Gorgonzola al centro della comunicazione.


La nuova creatività sottolinea la capacità di questo formaggio unico di stupire a ogni assaggio, grazie alla sua estrema versatilità, e mette in risalto una delle caratteristiche forse meno note del Gorgonzola Dop ovvero che è naturalmente privo di lattosio (inferiore a 0,1g/100g, conseguenza naturale del tipico processo di produzione. Contiene galattosio). Per un gusto senza fine adatto a tutti.
Lo spot è distribuito in esclusiva su Warner Bros Discovery. 

La campagna si concentra sui programmi relativi al mondo food e sui principali palinsesti dell’editore, con una presenza concentrata sui canali Food Network, Nove e Real Time.


La nuova campagna del Consorzio per la tutela del formaggio Gorgonzola Dop prosegue in un approccio internazionale e multipiattaforma. Oltre alla pianificazione tv, infatti, il formaggio Gorgonzola sarà contemporaneamente protagonista di un nuovo progetto influencer, che vedrà la partecipazione di talent non sono italiani, ma anche europei, e una presenza sui principali portali di cucina, sia italiani che esteri, per una valorizzazione del prodotto attraverso la ricettazione.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

NOVITÀ

In merito a quanto riportato ieri da alcune agenzie di stampa – riprese anche da questo nostro sito – relativamente ad uno studio britannico...

COMUNICAZIONE

Il Consorzio Gorgonzola Dop, con una diffusione del prodotto in 87 Paesi esteri e un export particolarmente rilevante nel continente europeo, prosegue l’attività di...

SALUTE

Forse non tutti sanno che il Gorgonzola Dop è tra gli alimenti che potrebbero aiutare a prevenire l’Alzheimer, patologia caratterizzata dalla progressiva distruzione delle cellule...

-
Advertisement