Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PARTNERSHIP

Peroni Nastro Azzurro partner di 50 Top Pizza

Peroni Nastro Azzurro ha deciso di affiancare 50 Top Pizza: il noto network online che dal 2017 comunica lo straordinario movimento della pizza nel mondo.

Peroni Nastro Azzurro è Global Partner di 50 Top Pizza, edizione 2024: la più completa guida di settore indipendente e totalmente gratuita in tutti i suoi servizi. Un network sempre attivo che copre 5 continenti e condivide col suo pubblico la passione per la pizza, 365 giorni all’anno.

50 Top Pizza recensisce in anonimato le pizzerie selezionate nel mondo grazie a un panel di esperti gastronomi chiamati a giudicare il prodotto e, attraverso un sondaggio, stilare, per ciascuna sezione della guida, una classifica delle “Migliori pizzerie” in Italia e nel mondo e delle “Migliori pizze in viaggio” in Italia, da taglio e asporto.

Peroni Nastro Azzurro parteciperà alle sette tappe di premiazione nell’arco dell’anno e in giro per il mondo, con un premio speciale: il Best Beer Service 2024 – Peroni Nastro Azzurro Award, dedicato al miglior servizio di birra e consegnato al vincitore di ogni tappa.

La prima cerimonia di premiazione del 50 Top Pizza Asia-Pacific 2024 si è tenuta ieri, 4 marzo, presso l’Istituto Italiano di Cultura a Tokyo. Con l’occasione, il Best Beer Service 2024 – Peroni Nastro Azzurro Award è stato assegnato alla pizzeria 48h Pizza e Gnocchi Bar di Melbourne, in Australia.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Peroni Nastro Azzurro ha da sempre un forte legame nell’abbinamento alla pizza di alta qualità: è un binomio simbolo del Made in Italy e sinonimo di eccellenza, gusto e italianità nel mondo. È stata una conseguenza naturale decidere di sostenere 50 Top Pizza in quanto nota guida del settore e network online che sposa i nostri valori e di cui non potevamo che essere fieri partner. Siamo felici di partecipare a un premio così importante che riconosce l’impegno nel portare autentiche eccellenze italiane fuori confine”, afferma Giulio Carucci – Brand Manager Peroni Nastro Azzurro.

Le prossime cerimonie in cui il brand sarà presente per premiare i vincitori del Best Beer Service 2024 – Peroni Nastro Azzurro Award saranno:

17 aprile, Rio de Janeiro: 50 Top Pizza Latin America – Istituto Italiano di Cultura, Rio de Janeiro
13 maggio, Madrid: 50 Top Pizza Europa – Fundación Pablo VI, Madrid
25 giugno, New York: 50 Top Pizza USA – White Space Chelsea, New York
10 luglio, Milano: 50 Top Pizza Italia – Teatro Manzoni, Milano
10 settembre, Napoli: 50 Top Pizza World – Teatro Mercadante, Napoli
26-27 novembre, Londra: 50 Top World Artisan Pizza Chains & World Pizza Summit – nel corso di The European Pizza & Pasta Show, Londra.

“Per noi è davvero un grande piacere avviare la collaborazione con Peroni Nastro Azzurro, uno dei marchi identitari del Made in Italy – affermano i curatori di 50 top Pizza Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere –. Siamo convinti che sia il primo passo di un percorso che faremo a lungo nel comunicare al meglio le migliori pizzerie in Italia e nel Mondo. Peroni entra nella famiglia dei partner del nostro progetto con la birra, da sempre associata al consumo della pizza”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

MERCATO & BUSINESS

“Lasciare ai nostri dipendenti e ai consumatori un’azienda migliore, orientata al futuro, capace di innovare nel tempo, di creare connessioni nella filiera italiana e...

EVENTI

Si conclude con grande successo del pubblico il primo appuntamento in casa in cui l’Italrugby contro l’Inghilterra, si sfida allo Stadio Olimpico di Roma...

COMUNICAZIONE

L'accordo riguarda sia la Formula 1 che il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli

COMUNICAZIONE

Con l’occasione della venticinquesima edizione del più grande torneo di rugby al mondo, Peroni Nastro Azzurro celebra nuovamente la partnership con la Federazione Italiana Rugby, facendo vivere...

COMUNICAZIONE

Accordo pluriennale con la FIGC: il brand sarà Official Partner delle Squadre Azzurre maschili, femminili, futsal e beach

COMUNICAZIONE

Chi l’ha detto che un concetto complesso, come lo è la blockchain, debba per forza avere una comunicazione istituzionale? Questa è la Positive Provocation...

-
Advertisement