Breaking
Sab. Lug 27th, 2024

Pepsi ha appena inaugurato la sua prima grande riprogettazione globale in 14 anni, e lo sta facendo alla grande attraverso affascinanti spettacoli di luci e giganteschi display di lattine.

E’ quanto riporta Designtaxi.com, secondo cui Londra, Varsavia, Polonia, e Ho Chi Minh, Al-Ula, Ain Dubai, Mumbai e Melbourne sono le tra le città coinvolti negli spettacoli straordinari dove il simbolo del globo della Pepsi ha accolto gli spettatori con attivazioni straordinarie. Compresa, a Bangkok, in Tailandia, una lattina di grandi dimensioni in cima a un edificio mentre versa digitalmente la sua cola su uno schermo 3D.

“Volevamo mostrare come Pepsi, attraverso questo cambiamento di identità visiva, dà vita alla sua piattaforma di marchio ‘Thirsty for More'”, afferma Eric Melis, vicepresidente del marketing globale del marchio presso PepsiCo. “La nostra nuova identità visiva è audace, impenitente e moderna, e i nostri fan possono aspettarsi lo stesso grande gusto con esperienze ancora più emozionanti.”

Quando ai fan di tutto il mondo è stato chiesto di disegnare il logo Pepsi, la maggior parte ha incluso il nome del marchio accanto al globo, a testimonianza del potere duraturo della sua eredità. Pepsi ha risposto incorporando questi elementi nella revisione.

(foto designtaxi)

Related Post