Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Fabrizio Piscopo arricchisce il team commerciale di Al.ta Cucina

Al.ta Cucina accoglie nel team Fabrizio Piscopo, figura di spicco nel settore dei media e della pubblicità.

Grazie alla sua esperienza –riporta Brand News – punta ad espandere la propria offerta commerciale e a diventare un punto di riferimento per i marchi del settore Food & Beverage a livello globale.

«È con grande entusiasmo che mi unisco all’advisory board di Al.ta Cucina – commenta Piscopo, che nella sua carriera ha lanciato e guidato le più grosse concessionarie pubblicitarie e media brand italiani e internazionali, come Rai Pubblicità, Discovery e Sky Media -. Sono rimasto estremamente colpito dall’innovazione, dalla visione e dalla creatività del team, giovane, affamato e competente. Al.ta Cucina ha dimostrato un notevole successo nel riunire oltre 5 milioni di appassionati di cucina, a lavorare su progetti innovativi con i migliori brand del settore e a costruire il primo social food network italiano. Sono fiducioso che insieme possiamo raggiungere risultati ancora più significativi, per andare a rivoluzionare il mercato media del Food & Beverage, prima in Italia e poi a livello globale».

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

L’Italia è il paese della pizza, lo sanno tutti. Migliaia sono i pizzaioli provetti che ogni anno si sfidano in numerose competizioni per decretare...

-
Advertisement