Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

PENNY Italia, partnership con Coverflex

Essere pionieri in casa PENNY Italia è ormai quasi un’abitudine. Primo discount in Italia a dotarsi di una carta fedeltà – la PENNYCard -, primo a lanciare una linea di prodotti studiati in collaborazione con AIRC, ed ora primo discount a stringere una partnership con Coverflex, la soluzione all-in-one, in forma di app e card, che permette di spendere i buoni pasto, e altri crediti esito di attività di welfare aziendale,
in modo semplice, digitale ed efficace.

Da oggi, infatti, in tutti i 450 PENNY d’Italia, i clienti potranno pagare la loro spesa direttamente utilizzando la Coverflex Voucher Card dove sono caricati i buoni pasto Coverflex. La tecnologia alla base dell’app e della card permette di pagare in un’unica transazione, semplicemente appoggiando la carta sul POS, grazie alla possibilità di combinare buoni pasto e crediti extra precaricati sulla propria Coverflex Card.

Si tratta di un accordo che non parla solo di innovazione e semplificazione; è piuttosto una sinergia che con responsabilità offre più valore al mondo welfare, facilitandone una fruizione ampia e totalmente digitale.

“Quando si ha la responsabilità di studiare soluzioni finanziarie – ci conferma Marina Enna, administration & Financial PENNY Italia – la sfida è quella di prendere coscienza che i processi aziendali impattano di continuo sulla vita delle persone, clienti e collaboratori. Si vince quando si crea benessere condiviso ed efficienza nel valorizzare gli strumenti a disposizione, con operazioni win-win proprio come questa operazione con Coverflex”.

“Il nostro obiettivo in Coverflex è rendere il buono pasto, e più in generale il welfare aziendale, realmente spendibile per i dipendenti ed economicamente sostenibile per la grande distribuzione. Questa partnership strategica con PENNY ci permette di rispondere a un importante desiderio degli utenti: quello di poter utilizzare i propri buoni pasto nel discount di fiducia, ottimizzando ulteriormente il risparmio”, commenta Francesca Pedroni, Head of Network per Coverflex.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, torna on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che tocca diversi canali TV e digital....

COMUNICAZIONE

Gruppo Eurovo lancia un nuovo grande concorso per premiare i consumatori per la propria fedeltà a le Naturelle, tra i marchi di uova più apprezzati nella...

COMUNICAZIONE

Antonino Il banco di Cannavacciuolo, il primo concept dedicato alla gastronomia informale firmato dallo Chef, apre nell’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino, portando nell’Area Partenze lo street food innovativo e la pasticceria pret à porter che rispecchiano proprio la sua anima napoletana....

NOVITÀ

Segafredo Zanetti, brand leader dell’Espresso in Italia, capillarmente presente in tuttoil territorio nazionale, lancia l’iniziativa promozionale “Segafredo: lo conosci da sempre, lo riconosci ovunque”,...

COMUNICAZIONE

KFC Italia affida a Lateral Creative Hub la comunicazione ATL per il 2024 e inaugura la partnership con una massiccia e importante attività di...

COMUNICAZIONE

 Montina, rinomata azienda vitivinicola della Franciacorta, annuncia con orgoglio una nuova fase nella sua evoluzione con il nuovo posizionamento del brand, naming e identità visiva....

-
Advertisement