Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOVITÀ

In arrivo Coca-Cola “Spiced”, piccante e fruttata, anche in versione Zero

Arriva Coca-Cola Spiced. bibita speziata, al gusto di lampone, ma tendente anche al piccante.

La bevanda si distingue dalla versione “classica” per «un’esplosione di note rinfrescanti di lampone e aromi speziati», dice l’azienda. Non si conosce l’esatta formulazione, né quali o quante spezie sono state usate per crearla, cosa che non sorprende data la riservatezza che il colosso delle bevande di Atlanta ha sempre riservato alle sue ricette. La nuova Coca Cola sarà disponibile anche in versione “Zero” senza zucchero, e arriverà sugli scaffali dei negozi del Canada il 19 febbraio.

Gusto speziato, con una nota piccante e sentore di lampone: questo sarà il sapore della novità lanciata dal colosso di Atlanta.

La nuova bevanda frizzante non fa parte di una produzione limitata, ma è il primo gusto, in tre anni, che verrà introdotto in maniera permanente nella linea, affiancando quei prodotti che vendono di più come il gusto classico, alla ciliegia e la vaniglia.

(…)

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Come anticipato da Food Affairs qualche giorno fa, “Recycle Me” è il nome della campagna pubblicitaria di Coca-Cola Company. Al centro dello spot: la sostenibilità...

PUBBLICITÀ

Coca-Cola lancia la nuova campagna “Recycle Me” con WPP Open X, guidata da Ogilvy New York con il supporto di Ogilvy PR, adotta un...

PARTNERSHIP

Coca-Cola affianca Special Olympics per i XXXV Giochi Nazionali Invernali in programma fino sabato 8 marzo 2024 in alcuni comuni della provincia di Torino...

COMUNICAZIONE

Coca-Cola è lieta di annunciare che quest’anno sarà Partner della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Un’assoluta novità per l’azienda, che per la prima...

MERCATO & BUSINESS

Coca-Cola Hbc Italia, principale imbottigliatore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, ha annunciato oggi un investimento di oltre 42 milioni...

INFLUENCER

La Coca-Cola infatti – secondo quanto riporta Repubblica – avrebbe fermato lo spot con la influencer che sarebbe dovuto andare in onda a partire...

-
Advertisement