Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo riapre a Roma

Con l’occasione della venticinquesima edizione del più grande torneo di rugby al mondo, Peroni Nastro Azzurro celebra nuovamente la partnership con la Federazione Italiana Rugby, facendo vivere ancora una volta l’atmosfera senza pari dell’attesissimo Terzo Tempo.

Il debutto dell’Italrugby sarà sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l’Inghilterra, seguirà una seconda gara casalinga sabato 9 marzo che si disputerà con la Scozia. E’ in questa cornice che il Parco Sportivo Foro Italico torna ad aprire le porte dell’iconico Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village luogo di aggregazione e di festa per gli appassionati del Sei Nazioni.

Ad arricchire il programma della prima data romana sarà l’esibizione degli Editors, iconica band internazionale di musica indie-alternativa, che animerà con il proprio sound inconfondibile il palco post-partita con una speciale esibizione dj-set firmata da Elliot Williams e Russell Leetch, rispettivamente il chitarrista e il bassista del celebre gruppo britannico. Inoltre, per l’intera giornata, è previsto un accompagnamento musicale da parte del partner RDS.

Peroni Nastro Azzurro crede fortemente nei valori sportivi in quanto espressione di un modo di vivere positivo. – dichiara Viviana Manera, Marketing Director Birra PeroniAttraverso la partnership con FIR, vogliamo essere a fianco dei nostri consumatori per celebrare e festeggiare momenti unici ed emozionanti, come quelli sportivi, dando vita alla filosofia Peroni Nastro Azzurro “Vivi Ogni Momento”.

Il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village è un asset strategico all’interno della nostra offerta di intrattenimento pre e post partita – afferma Carlo Checchinato, Direttore Commerciale di FIRe siamo entusiasti degli sviluppi che, insieme a Peroni Nastro Azzurro, nostro partner di più lungo corso, renderanno il Terzo Tempo 2024 ancora più divertente e coinvolgente per i nostri appassionati vecchi e nuovi, consolidando la nostra visione comune del Sei Nazioni come momento di grande sport ma anche di intrattenimento e aggregazione”

Advertisement. Scroll to continue reading.

Peroni Nastro Azzurro condivide gli stessi valori sportivi e conviviali che caratterizzano il mondo del rugby, Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village si ispira infatti a una delle tradizioni più iconiche di questo sport: il terzo tempo. Momento che segna il termine della partita e l’inizio dei festeggiamenti delle tifoserie avversarie in un’atmosfera di amicizia e condivisione, che unisce giocatori e spettatori. 

All’interno del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village inoltre si potrà celebrare lo spirito del marchio nello spazio The House of Peroni Nastro Azzurro, che prevederà un’esperienza immersiva di degustazione dei prodotti Peroni Nastro Azzurro (tra cui l’ultima nata Stile Capri).

Vivi Ogni Momento” è lo spirito Peroni Nastro Azzurro pensato per coloro che desiderano vivere attimi unici all’insegna dello stile italiano: i possessori del biglietto della partita, infatti, avranno accesso libero al Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village (aperto dalle 10 alle 20) per godersi una giornata piena di emozioni all’insegna dello sport e del puro divertimento.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Apulia Distribuzione, leader nel settore della Distribuzione Moderna nel Sud Italia, lancia una campagna radio e tv per far conoscere la sua nuova insegna dei supermercati Rossotono,...

COMUNICAZIONE

È ancora l’amore “l’ingrediente” centrale della nuova campagna nazionale di affissioni di Fabbri 1905, dedicata a uno dei prodotti più sfiziosi del dolce, il...

COMUNICAZIONE

Bake Italy, il marchio di RE PIETRO che realizza presse per gallette e snackdi cereali, presenta la nuova campagna stampa 2024. Una campagna chesi...

COMUNICAZIONE

Sei amici, un loft, solo storie sincere. È così che Birra Moretti decide di rilanciare “Così come siamo”, la web series che, attraverso i racconti inediti delle vite di...

COMUNICAZIONE

Esiste una dimensione più antica del cucinare sul fuoco o del correre dietro ad una forma rotonda per divertimento? Sarà per questo che ancora...

COMUNICAZIONE

Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro e recentemente acquisito da Palella Holdings,...

-