Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

AIR Action Vigorsol è partner di #AMICI23

AIR Action Vigorsol si conferma main sponsor della nuova edizione del celebre talent show “Amici”, format che da oltre 20 anni sostiene i giovani artisti nel coltivare il proprio talento.

Air Action Vigorsol, brand di chewing gum punto di riferimento per le giovani generazioni, amato e famoso per la sua intensa freschezza, ha scelto di rinnovare la partnership con la scuola di canto e danza più famosa d’Italia, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del marchio Air Action Vigorsol nel raggiugere e coinvolgere un pubblico giovane e dinamico, aperto al cambiamento, creativo e pronto a rincorrere ed esaudire i propri sogni. Il mantra del brand è infatti “Keep it fresh”, che per Air Action Vigorsol significa un invito a vivere a pieno ogni situazione, con tutta la confidence e il coraggio che serve per affrontare tutte le sfide quotidiane e uscire dalla propria comfort zone.

Air Action Vigorsol è entrato nella casetta di Amici a partire dal daytime e sarà al fianco dei ragazzi  per tutta la durata del programma con la brandizzazione di alcuni ambienti della scuola, ma non è finita qui.

A portare e diffondere lo spirito “Keep it fresh” di Air Action Vigorsol all’interno del talent show, c’è Isobel Kinnear, la finalista di #Amici22 che rappresenta a pieno i valori del brand. Isobel è anche la protagonista del nuovo format social “ Fresh Mistery”, dove ogni settimana, trova alcuni indizi in giro per la scuola legati ad uno degli allievi ….. ai follower di Air Action Vigorsol non resterà che indovinare il talento misterioso!

La collaborazione con Isobel continuerà fino alla fine dell’edizione, sulla Pagina Instagram ufficiale del brand e in un Long Video dedicato, on air sulle reti Mediaset fino a Maggio 2024.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Con Air Action Vigorsol le sorprese non finiscono mai, a febbraio – infatti – il brand lancerà una limited edition dedicata al talent showAir Action Vigorsol Bubblefresh, un nuovo chewing gum  che unisce il gusto pop del bubble gum all’iconica freschezza di Air Action Vigorsol. Inoltre, dal 5 febbraio al 2 giugno, acquistando una confezione di Air Action Vigorsol riportante il flash della promozione sarà possibile partecipare ad un fantastico concorso con 1000 premi in palio: tra i tanti premi, ci saranno anche le iconiche felpe e t-shirt di Amici firmate AAV e Freddy – per un look super fresh – oltre a delle gift box di Air Action Vigorsol contenenti un’ampia selezione delle referenze più amate. Partecipare è semplice, basta inserire il codice presente all’interno di ogni confezione, sul sito vigorsoleamici.it l regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul sito vigorsol.it.

“Air Action Vigorsol è il chewing gum icona della GenZ e dei Millennials che con il suo posizionamento Keep it fresh invita i giovani di oggi ad uscire dalla propria comfort zone con un attitude super fresh. Per questo abbiamo scelto di essere partner di Amici, il talent show che più di tutti celebra il talento e la coolness delle nuove generazioni, spronandole a inseguire i propri sogni.”, commenta Gloria Barbera, Senior Brand Manager Air Action Vigorsol.

L’attività è stata ideata e sviluppata da Dentsu Creative, in sinergia con Selection Communication & Design che ha curato la pianificazione media. Le attività di media relations e digital PR sono infine curate dal Gruppo Mario Mele & Partners.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

La Cantina dell’Olio di Oleificio Zucchi ha ospitato oggi la presentazione di un importante programma dedicato alle istituzioni scolastiche della città di Cremona. Il progetto, supportato...

COMUNICAZIONE

Conserve Italia, che detiene alcuni marchi storici di riferimento del settore agroalimentare, con il proprio marchio Valfrutta ha scelto Life, società di comunicazione integrata caratterizzata dal...

COMUNICAZIONE

Stefano Chieregato, lievitista di Chiere a Piacenza, si è aggiudicato il titolo di vincitore della terza edizione di Veggie Style – L’Altra Faccia del Panino. Un concorso siglato da 50...

COMUNICAZIONE

L’Italia è alle prese con le fiammate del carovita, che da tempo risulta parecchio incisiva sui prezzi. Secondo Codacons, il 2024 porterà aumenti significativi nei...

COMUNICAZIONE

“Latte e derivati nella dieta degli sportivi: falsi miti, consumi, benefici ed opportunità” è il corso di formazione per giornalisti promosso dalla filiera lattiero casearia dell’Alleanza...

COMUNICAZIONE

Essere pionieri in casa PENNY Italia è ormai quasi un’abitudine. Primo discount in Italia a dotarsi di una carta fedeltà – la PENNYCard -,...

-