Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

VEG, VEGAN, PLANT BASED

Fedegroup acquisisce la maggioranza del format di green eating “Artisti del Vegetariano” e dei suoi locali 

Fedegroup, azienda della ristorazione in outsourcing guidata da annuncia l’acquisizione delle quote di maggioranza del rinomato format di green eating “Artisti del Vegetariano” e dei suoi locali a Padova (Sotto il Salone) e a Milano (Brera, via Spallanzani e Corso Magenta) e l’apertura, a inizio marzo, di un nuovo punto vendita nel cuore del capoluogo lombardo.

Già proprietaria di Golocious, Baessato e Nabucco, Fedegroup con l’acquisizione di Artisti del Vegetariano rafforza la sua linea di business dedicata alla ristorazione retail oltre ad ampliare l’offerta dedicata all’hotellerie e ai servizi catering.

Con Fedegroup Artisti del Vegetariano approda infatti per la prima volta nel segmento alberghiero, con l’inserimento di corner dedicati in selezionate strutture partner dell’azienda milanese, e nell’offerta di Madame Delice, signature catering Fedegroup che ogni anno gestisce con le sue squadre oltre 200eventi, dai pranzi aziendali per le linee manageriali ai grandi eventi come il Giro Donne.

Firma della nuova proposta, interamente plant based e basata su criteri di stagionalità e zero waste, lo Chef stellato Paolo Gramaglia.

“Artisti del Vegetarino è un brand con un’identità forte e attuale, capace di soddisfare un pubblico ampio e alla costante ricerca di qualità, gusto e sostenibilità, per il quale abbiamo previsto un’importante accelerazione nei prossimi mesi. Dopo l’apertura del quarto locale di Milano, il prossimo obiettivo è portarlo in tutta Italia con un mix di flagship stores, temporary e corner dedicati alimentando nuove sinergie con i partner attuali.” – dichiara Mirko Sanna, Managing Director di Fedegroup “Ringrazio Paolo Gramaglia per aver accettato di collaborare con noi in questa nuova sfida, assumendosi il compito di firmare il restyling dell’offerta Artisti del Vegetariano in continuità con la filosofia e l’impronta che caratterizza il brand sin dalla sua nascita.”

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-