Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

EVENTI

Boom di presenza per l’eccezionale apertura al pubblico della House di Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo

Si conclude con grande successo del pubblico il primo appuntamento in casa in cui l’Italrugby contro l’Inghilterra, si sfida allo Stadio Olimpico di Roma per il torneo internazionale del Sei Nazioni.


In occasione di questo appuntamento Peroni Nastro Azzurro, giunto alla seconda edizione di un lungo legame con la Federazione Italiana Rugby, già consolidato grazie alla storica partnership nata con Peroni, ha aperto le porte del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo nel Parco Sportivo Foro Italico.


Un appuntamento tanto atteso dagli amanti di questo sport, che ha registrato ben 60.000 accessi nel corso della giornata di ieri.

L’evento è stato accompagnato dall’intrattenimento offerto da RDS, che ha visto alternarsi sul palco diversi momenti musicali e dirette radio. Culmine che ha concluso il pomeriggio sportivo, l’attesissima esibizione di Elliot Williams e Russell Leetch, rispettivamente il chitarrista e il bassista del celebre gruppo britannico degli Editors, che hanno saputo radunare i tifosi e animare il village a ritmo di dj-set.

Uno spazio a cielo aperto pensato per i tifosi, per prolungare l’esperienza sportiva con un pre e post partita, da condividere in compagnia di amici, assieme alla birra italiana più venduta all’estero.
Il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village è tornato ad animarsi di tantissimi appassionati del rugby e, per questa edizione 2024, ha aperto in esclusiva le porte al pubblico dell’iconica The House of Peroni Nastro Azzurro, luogo simbolo dell’ospitalità italiana nel mondo, in cui poter vivere un’esperienza di gusto e di eccellenza che caratterizza il marchio.

“Vivi ogni momento è la filosofia che racchiude l’essenza di ogni bottiglia di Peroni Nastro Azzurro e nasce per celebrare la capacità di noi italiani di vivere a pieno la vita in ogni istante. Siamo lieti di poter registrare per la prima giornata sportiva un aumento dei visitatori del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village, e poter quindi unire, intrattenere e creare emozioni indelebili per tutti gli appassionati di questo magnifico sport.” Viviana Manera, Marketing Director Birra Peroni.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Tra gli ospiti del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village una rappresentanza della Squadra Nazionale, i Centurioni FIR Leonardo Ghiraldini e Mauro Bergamasco e gli atleti Legend di Sport&Salute quali Massimiliano Rosolino, Alessia Filippi, Luigi Mastrangelo e Stefano Pantano
In attesa della seconda e ultima giornata di gioco in Italia, il 9 marzo, Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo si conferma uno degli appuntamenti più attesi dai rugbisti italiani.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

PARTNERSHIP

Peroni Nastro Azzurro ha deciso di affiancare 50 Top Pizza: il noto network online che dal 2017 comunica lo straordinario movimento della pizza nel...

MERCATO & BUSINESS

“Lasciare ai nostri dipendenti e ai consumatori un’azienda migliore, orientata al futuro, capace di innovare nel tempo, di creare connessioni nella filiera italiana e...

COMUNICAZIONE

L'accordo riguarda sia la Formula 1 che il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli

COMUNICAZIONE

Con l’occasione della venticinquesima edizione del più grande torneo di rugby al mondo, Peroni Nastro Azzurro celebra nuovamente la partnership con la Federazione Italiana Rugby, facendo vivere...

COMUNICAZIONE

Accordo pluriennale con la FIGC: il brand sarà Official Partner delle Squadre Azzurre maschili, femminili, futsal e beach

COMUNICAZIONE

Chi l’ha detto che un concetto complesso, come lo è la blockchain, debba per forza avere una comunicazione istituzionale? Questa è la Positive Provocation...

-