Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Peroni Nastro Azzurro 0.0% corre insieme alla Ferrari. Partnership in Formula 1 e al Ferrari Challenge Trofeo Pirelli

L’accordo riguarda sia la Formula 1 che il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli

 Peroni Nastro Azzurro 0.0%, il premium brand di birra italiana appartenente ad Asahi Europe & International, ha annunciato oggi una nuova partnership globale con Ferrari. La partnership pluriennale vedrà Peroni Nastro Azzurro 0.0% aprire un nuovo capitolo al fianco di Scuderia Ferrari e della serie Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, proseguendo il viaggio intrapreso nell’ambito delle sponsorizzazioni degli sport motoristici.

Questa partnership, che sigla un legame tra due icone italiane destinate a incontrarsi, celebrerà la passione e lo stile di cui Peroni Nastro Azzurro 0.0% e Ferrari sono emblema, con l’obiettivo di esaltare l’esperienza delle corse per i fan di tutto il mondo.

Per festeggiare la partnership e dare inizio alle esperienze entusiasmanti che seguiranno, oggi Peroni Nastro Azzurro 0.0% ha svelato la produzione di una serie in edizione limitata di Tifosi Nastro Azzurro 0.0%, un messaggio d’amore per i fan di Scuderia Ferrari, i Tifosi, riconosciuti per la grande passione delle griglie di partenza F1. In onore di questo primo anno di collaborazione, sono state prodotte 2.024 bottiglie di Tifosi Nastro Azzurro 0.0%, ognuna delle quali è numerata singolarmente, dal numero 1 al 2.024.

Queste bottiglie personalizzate racchiudono le identità visive di due brand, segnando l’inizio di un nuovo entusiasmante sodalizio.

Collaborando con i rinomati Scuderia Ferrari Club presenti a livello globale, Peroni Nastro Azzurro 0.0% si assicurerà che le 2.024 bottiglie personalizzate di Tifosi Nastro Azzurro 0.0% siano consegnate ai fan di Scuderia Ferrari di tutto il mondo come segno di riconoscimento per la devozione dimostrata. Le bottiglie di Tifosi Nastro Azzurro 0.0% saranno distribuite in maniera selettiva in Italia, Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Singapore, Romania e Australia.

Inoltre, per celebrare l’iconicità di due brand simbolo del Made in Italy che si incontrano, è stata scelta Roma come città in cui dar vita a un inedito show di luci che ha svelato per la prima volta la collaborazione. Nella notte dalla sede de Il Palazzo dei Congressi è stato proiettato un ologramma tridimensionale della bottiglia Tifosi Nastro Azzurro 0.0% che ha illuminato il cielo romano.

Advertisement. Scroll to continue reading.

A testimonianza di come Peroni Nastro Azzurro 0.0% intenda celebrare la partnership con Scuderia Ferrari insieme ai Tifosi lo stesso spettacolo di luci si ripeterà anche questa sera e sarà visibile con una prospettiva spettacolare dalla città.


Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

MERCATO & BUSINESS

“Lasciare ai nostri dipendenti e ai consumatori un’azienda migliore, orientata al futuro, capace di innovare nel tempo, di creare connessioni nella filiera italiana e...

EVENTI

Si conclude con grande successo del pubblico il primo appuntamento in casa in cui l’Italrugby contro l’Inghilterra, si sfida allo Stadio Olimpico di Roma...

COMUNICAZIONE

Con l’occasione della venticinquesima edizione del più grande torneo di rugby al mondo, Peroni Nastro Azzurro celebra nuovamente la partnership con la Federazione Italiana Rugby, facendo vivere...

COMUNICAZIONE

Accordo pluriennale con la FIGC: il brand sarà Official Partner delle Squadre Azzurre maschili, femminili, futsal e beach

COMUNICAZIONE

Chi l’ha detto che un concetto complesso, come lo è la blockchain, debba per forza avere una comunicazione istituzionale? Questa è la Positive Provocation...

MANAGEMENT & LAVORO

Birra Peroni annuncia la nomina di Daniela Gerardi come nuova Finance Director. La manager, che ha fatto il suo ingresso in azienda nel 2019...

-