Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

KFC lancia il nuovo Kentucky BBQ & Bacon con una campagna digitale e video

KFC lancia il nuovo Kentucky BBQ & Bacon
KFC lancia il nuovo Kentucky BBQ & Bacon

C’è un nuovo nato nella famiglia dei burger KFC: è il Kentucky BBQ & Bacon, creato con una ricetta unica dai sapori decisi, ma che come sempre mette al centro il leggendario pollo fritto preparato a mano con l’Original Recipe del Colonnello Sanders, un mix segreto di 11 erbe e spezie che racchiude tutto il gusto della tradizione di KFC.


Il nuovo e gustosissimo Kentucky BBQ & Bacon, a base di cetriolo, bacon e salsa BBQ, arricchisce la nuova gamma di burger lanciata dal brand a settembre 2023, che comprende il Classic Original, il Classic Zinger, il Colonel’s Burger e il Kentucky Cheese & Bacon, questi ultimi due disponibili anche in versione double con doppio filetto.


Anche il Kentucky BBQ & Bacon sarà proposto nelle due versioni, single e double, per raddoppiare il gusto con due filetti di pollo e una doppia porzione di bacon. Il tutto racchiuso nel morbido pan brioche di KFC e insaporito con salsa BBQ, maionese e cetriolo.

È il Colonnello a raccontare la nuova esplosione di gusto


Non provare a resistere. Provalo e basta! Il claim della campagna video per il lancio del nuovo Kentucky BBQ & Bacon è affidato ancora una volta alla voce e alle movenze del Colonnello Sanders che, con il suo stile inconfondibile, dà vita ad una spettacolare preparazione della nuova ricetta nella sua cucina, per poi lasciare spazio al primo morso da parte di uno dei suoi fan al ristorante. Che lascia immaginare una vera e propria esplosione di gusto, con l’inconfondibile retrogusto affumicato della vera BBQ.

Pianificazione su tutti i principali canali digitali e mobile proximity


La campagna per il lancio del nuovo burger Kentucky BBQ & Bacon sarà live dal 16 gennaio all’11 febbraio e coinvolgerà tutti i principali canali digitali con formati video da 30, 15 e 6 secondi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il film 30” avrà per protagonista l’intera gamma dei nuovi panini, ci saranno poi i cut a 15” e 6” dedicati al nuovo e irresistibile Kentucky Barbecue & Bacon. La campagna video sarà affiancata da una campagna mobile proximity, con l’obiettivo di portare gli utenti fino al ristorante più vicino per assaggiare il nuovo panino, grazie a formati display rich media dotati di store locator.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

HORECA

Il 2024 si preannuncia un altro anno straordinario per Kentucky Fried Chicken in Italia. Per celebrare i 10 anni esatti dalla prima apertura sul...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

Basta un click e l’intelligenza artificiale è servita. KFC è il primo brand della ristorazione veloce a portare in Italia Buck, il robot che...

COMUNICAZIONE

Nei ristoranti KFC di tutta Italia c’è aria di novità: dal leggendario pollo fritto del Colonnello Sanders nascono i nuovi panini Classic Original e...

SOLIDARIETÀ

Indeed, sito numero uno al mondo per chi cerca e offre lavoro, ha intrapreso una collaborazione con UNHCR, l’Agenzia ONU per i Rifugiati e...

-