Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Dalle patatine alla disco il passo è breve (e divertente). Patatas Nana lancia “Disco Domingo”, innovativo format mix tra cucina dinamica e clubbing

Patatas Nana, brand di chips in busta diventato ormai iconico, continua la sua rivoluzione e dal mondo dell’aperitivo a quello del clubbing il passo è breve.

Casa Nana, il quartier generale di Patatas Nana situato nel cuore del centro storico di Senigallia, dall’autunno 2023 ha inaugurato Disco Domingo, un nuovo format di intrattenimento unico nel suo genere che ha richiamato musicisti e appassionati da tutta Italia, diventando in poche settimane un unicum nel panorama del clubbing italiano.

Ogni domenica sera, dalle 18 fino alle 23, Casa Nana ospita un djset con la migliore disco e house music in circolazione, e si trasforma in un vero e proprio club.

Ma c’è di più, alla musica, Casa Nana unisce quello che sa fare meglio, ossia la cucina dinamica e i suoi sapori più autentici, creando un’atmosfera mai vista prima: si balla, si mangia, si ascolta, si degusta, il tutto circondati dalla spensieratezza di una domenica pomeriggio che punta sì al divertimento, ma cercando di valorizzare le tradizioni e le sperimentazioni sia musicali che culinarie.

Disco Domingo nasce da un’idea condivisa tra due amici – Michele Gilebbi, chef ideatore delle celebri chips in busta, e Verdo, DJ e produttore musicale – davanti a un bicchiere, o forse due, di vino, e poi le vibrazioni della nu disco e dell’house music unite alle tapas firmate Patatas Nana hanno fatto il resto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ne sono la prova i tanti artisti che hanno partecipato a Disco Domingo, veri professionisti e pionieri del genere conosciuti in tutto il mondo, come DJ Ralf, Daniele Baldelli, Fabrizio Mammarella, Tiger & Woods, DJ Rocca, Gino Grasso, Flavio Vecchi e tanti altri. Anche la line up delle prossime domeniche non sarà da meno con nomi del calibro di Massimino Lippoli, Fango, Marco Dionigi, Phil Mison, solo per citarne alcuni.

Anche la formula di Casa Nana è di per sé innovativa: non è un bar, non è un cocktail bar e non è un ristorante. Il menu offre tutti i gusti e i formati delle chips Patatas Nana insieme a una proposta di tapas alla carta da leccarsi i baffi. Da bere? La Sangria e il Gin marchiati Patatas Nana, pochi e selezionati cocktail realizzati con lo zampino di Antonio Costa e una lista di vini naturali ricercatissima.

Disco Domingo è un nuovo format che ha tutta l’aria di trasformarsi presto in un must delle movide cittadine. Per prima, a Senigallia, ci ha pensato Casa Nana.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-