Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Le attività di comunicazione di Campari Soda affidate ad Auge

Campari Group ha deciso di affidare ad Auge, l’agenzia fondata da Federica Ariagno e Giorgio Natale. le attività di comunicazione di Campari Soda, di cui sino allo scorso anno si è occupata Ogilvy, l’agenzia di Wpp selezionata nel 2019.

La scelta di Auge per la realizzazione delle campagne pubblicitarie e il digital di Campari Soda sarebbe avvenuta al termine di una procedura competitiva che ha coinvolto altre agenzie.

Partner media di Campari Group è invece Mindshare, la centrale di Wpp.

La comunicazione di Campari Soda – riporta Engage – nella prima parte dell’anno sarà concentrata soprattutto sull’online con un rafforzamento delle attività previsto in particolare in occasione della Milano Design Week 2024, l’evento in programma dal 15 al 21 aprile.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

MERCATO & BUSINESS

Facendo seguito all’annuncio dell’acquisizione di Courvoisier, Davide Campari-Milano annuncia la propria intenzione di offrire nuove azioni ordinarie del valore nominale di 0,01 euro ciascuna...

COMUNICAZIONE

Il 22 novembre, Campari Group e Sichuan Yibin Wuliangye Group Co., Ltd. hanno sottoscritto un memorandum d’intesa per l’avvio di una cooperazione strategica presso...

MANAGEMENT & LAVORO

Bob Kunze-Concewitz rimarrà nel board come membro non esecutivo

-