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Sab. Lug 27th, 2024

DimmidiSì protagonista sul web con due nuove campagne digital che hanno come filo conduttore il concetto del “buon tempo”, ovvero tempo di qualità.

Per tutto il periodo invernale, da dicembre a fine marzo, in programma una campagna di influencer marketing su Instagram dedicata alle Zuppe DimmidiSì.

L’attività prevede la creazione di contenuti mirati da parte di una serie di content creators molto conosciuti e apprezzati dal pubblico- The Pozzolis Family, Momo&Kika, Giulia Bellu e Il Matricomio- appositamente selezionati per il tono di voce divertente, ironico e informale, in linea con lo stile DimmidiSì, che da sempre si propone come un brand vicino alle famiglie, “di casa”.

La campagna di microcast invece racconta 10 brevi storie autoconclusive di 30 secondi, perché per gustarsi la bontà, anche di una narrazione, può bastare poco tempo.

Il format ADV è stato creato ad hoc per le principali piattaforme di ascolto e collegamento di Spotify, Apple Podcast, Amazon Music e altre applicazioni collegate a Spreaker (iHeartRadio, Castbox, etc).

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