Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Aquaprotein: la prima acqua arricchita di proteine targata San Benedetto

San Benedetto presenta Aquaprotein, la nuova bevanda ad alto contenuto di Proteine (15gr), più Zinco e Magnesio, al piacevole gusto mela e lemongrass.

Un’innovazione pensata per soddisfare le esigenze dei consumatori che prediligono uno stile di vita attivo e amano prendersi cura del proprio corpo.

Le proteine contenute in Aquaprotein contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare e delle ossa, lo Zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, il Magnesio alla riduzione di stanchezza e affaticamento e al normale funzionamento del sistema nervoso. Inoltre, Zinco e Magnesio contribuiscono alla normale sintesi proteica.

Aquaprotein si presenta con un packaging caratterizzato da un design moderno e lineare associato all’icona di beneficio che rende riconoscibili ed immediati i plus del prodotto. Grazie al pratico formato on the go da 0,40L PET, è il prodotto ideale da portare con sé durante l’attività sportiva e in ogni momento della giornata.

“Siamo entusiasti di presentare un prodotto innovativo come Aquaprotein e di entrare a far parte di un segmento, come quello delle bevande proteiche, in forte crescita con l’opportunità di lanciare sul mercato la prima bevanda a marchio San Benedetto” – afferma Vincenzo Tundo Direttore Commerciale e Marketing Italia – “Ancora una volta San Benedetto è pronta a cogliere nuove sfide seguendo i trend di consumo che ci permettono così di soddisfare le esigenze dei consumatori alla ricerca di prodotti in grado di apportare benefici all’organismo. Con il lancio di questa nuova referenza non solo andiamo a completare il nostro ventaglio di proposte ma ci avviciniamo a nuovi target di consumo”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

La Cantina dell’Olio di Oleificio Zucchi ha ospitato oggi la presentazione di un importante programma dedicato alle istituzioni scolastiche della città di Cremona. Il progetto, supportato...

COMUNICAZIONE

Conserve Italia, che detiene alcuni marchi storici di riferimento del settore agroalimentare, con il proprio marchio Valfrutta ha scelto Life, società di comunicazione integrata caratterizzata dal...

COMUNICAZIONE

Stefano Chieregato, lievitista di Chiere a Piacenza, si è aggiudicato il titolo di vincitore della terza edizione di Veggie Style – L’Altra Faccia del Panino. Un concorso siglato da 50...

COMUNICAZIONE

L’Italia è alle prese con le fiammate del carovita, che da tempo risulta parecchio incisiva sui prezzi. Secondo Codacons, il 2024 porterà aumenti significativi nei...

COMUNICAZIONE

“Latte e derivati nella dieta degli sportivi: falsi miti, consumi, benefici ed opportunità” è il corso di formazione per giornalisti promosso dalla filiera lattiero casearia dell’Alleanza...

COMUNICAZIONE

Essere pionieri in casa PENNY Italia è ormai quasi un’abitudine. Primo discount in Italia a dotarsi di una carta fedeltà – la PENNYCard -,...

-