Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

GDO

Carrefour Italia e la società Apulia Distribuzione sospendono la partnership sugli acquisti 

Dopo quattro anni di partnership commerciale Carrefour Italia e la società Apulia Distribuzione hanno deciso di sospendere la partnership sugli acquisti per diversi orientamenti sulle future strategie commerciali su scala nazionale e internazionale. Apulia Distribuzione nel corso del 2024 continuerà ad operare mantenendo l’utilizzo dell’insegna Carrefour sulla propria rete di negozi.

Carrefour Italia continuerà a sviluppare e a rafforzare la propria presenza su tutto il territorio nazionale con la formula del franchising e del Master Franchising, confermando inoltre la consolidata partnership con Etruria Retail.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

DELIVERY

Carrefour e Glovo aggiungono un nuovo importante tassello alla loro partnership nel quick-commerce: al via a Firenze il primo ‘Carrefour Sprint’ d’Italia, un magazzino...

DELIVERY

Just Eat e Carrefour Italia, annunciano oggi una nuova partnership volta ad espandere ulteriormente la propria offerta con la consegna della spesa a domicilio in Italia....

GDO

 Ha aperto in Italia il primo Carrefour Contact, un nuovo format, che ha il duplice obiettivo di contribuire a rivitalizzare la Piazza Angilberto a Milano e di abbassare...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

 Carrefour Italia annuncia l’arrivo di un aiutante speciale per le prossime Feste, l’AIutante di Babbo Natale, un’intelligenza artificiale in grado di suggerire e ispirare nuove ricette...

GDO

Una collaborazione proficua che ha portato a salvare oltre 1 milione di pasti. È questo il risultato raggiunto dalla partnership siglata da Carrefour Italia...

-