Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

GDO

Carrefour Italia e la società Apulia Distribuzione sospendono la partnership sugli acquisti 

Dopo quattro anni di partnership commerciale Carrefour Italia e la società Apulia Distribuzione hanno deciso di sospendere la partnership sugli acquisti per diversi orientamenti sulle future strategie commerciali su scala nazionale e internazionale. Apulia Distribuzione nel corso del 2024 continuerà ad operare mantenendo l’utilizzo dell’insegna Carrefour sulla propria rete di negozi.

Carrefour Italia continuerà a sviluppare e a rafforzare la propria presenza su tutto il territorio nazionale con la formula del franchising e del Master Franchising, confermando inoltre la consolidata partnership con Etruria Retail.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Carrefour Italia aderisce alla prima Giornata Nazionale del Made in Italy in programma il prossimo 15 aprile, un’iniziativa lanciata dal Ministero delle Imprese e...

GDO

Come non voler bene o addirittura lovare chi ti fa un regalo inaspettato, addirittura a Pasqua? Lo spot che racconta la promozione Spendi&Riprendi di...

DELIVERY

Carrefour e Glovo aggiungono un nuovo importante tassello alla loro partnership nel quick-commerce: al via a Firenze il primo ‘Carrefour Sprint’ d’Italia, un magazzino...

DELIVERY

Just Eat e Carrefour Italia, annunciano oggi una nuova partnership volta ad espandere ulteriormente la propria offerta con la consegna della spesa a domicilio in Italia....

GDO

 Ha aperto in Italia il primo Carrefour Contact, un nuovo format, che ha il duplice obiettivo di contribuire a rivitalizzare la Piazza Angilberto a Milano e di abbassare...

DIGITAL, E-COMMERCE, AI, NFT

 Carrefour Italia annuncia l’arrivo di un aiutante speciale per le prossime Feste, l’AIutante di Babbo Natale, un’intelligenza artificiale in grado di suggerire e ispirare nuove ricette...

-