Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Lavazza e Armando Testa: “More than us!”

“More than Us” è il titolo del Calendario Lavazza 2024, firmato da tre giovani fotografi africani, Thandiwe Muriu, Daniel Obasi e Aart Verrips e con la direzione creativa dell’agenzia Armando Testa.

Dopo la presentazione ufficiale del Calendario “More than Us” a BASE Milano, seguiranno, sempre in collaborazione con Armando Testa, una serie di iniziative.

Un murales di forte impatto visivo a Milano, in Piazza XXIV Maggio. Una campagna e varie attività social per scoprire il progetto e la landing page dedicata sul sito Lavazza. Una domination su WeTransfer con le foto più rappresentative del Calendario e una sulla piattaforma digitale del New York Times.

Un abbigliaggio dello storico Ristorante San Tommaso 10 di Torino e dei Flagship Store Lavazza di Milano e Londra.

All’ideazione, allo sviluppo e alla realizzazione hanno lavorato per Armando Testa:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Michele Mariani, Direttore Creativo Esecutivo

Federico Bonenti e Andrea Lantelme, Direttori Creativi

Michela Repellino, Graphic Designer

Antonella Raso, Copywriter

Per le attività social e la creatività della landing page dedicata:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Gabriella De Stefano e Paolo Fenoglio Direttori Creativi

Team Account e Project Management: Gina Graci, Francesca Romaldo, Federica Cartocci.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

COMUNICAZIONE

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, annuncia il lancio della sua campagna digital “A ognuno la sua specialità” – on air per tre...

-