Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Lavazza e Armando Testa: “More than us!”

“More than Us” è il titolo del Calendario Lavazza 2024, firmato da tre giovani fotografi africani, Thandiwe Muriu, Daniel Obasi e Aart Verrips e con la direzione creativa dell’agenzia Armando Testa.

Dopo la presentazione ufficiale del Calendario “More than Us” a BASE Milano, seguiranno, sempre in collaborazione con Armando Testa, una serie di iniziative.

Un murales di forte impatto visivo a Milano, in Piazza XXIV Maggio. Una campagna e varie attività social per scoprire il progetto e la landing page dedicata sul sito Lavazza. Una domination su WeTransfer con le foto più rappresentative del Calendario e una sulla piattaforma digitale del New York Times.

Un abbigliaggio dello storico Ristorante San Tommaso 10 di Torino e dei Flagship Store Lavazza di Milano e Londra.

All’ideazione, allo sviluppo e alla realizzazione hanno lavorato per Armando Testa:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Michele Mariani, Direttore Creativo Esecutivo

Federico Bonenti e Andrea Lantelme, Direttori Creativi

Michela Repellino, Graphic Designer

Antonella Raso, Copywriter

Per le attività social e la creatività della landing page dedicata:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Gabriella De Stefano e Paolo Fenoglio Direttori Creativi

Team Account e Project Management: Gina Graci, Francesca Romaldo, Federica Cartocci.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

-