Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Partnership triennale tra ICAM Cioccolato e Livigno

ICAM Cioccolato ha stipulato una partnership triennale con Livigno.

Per l’azienda Lecchese, la partnership si traduce in un asset strategico per rinforzare la propria presenza sul territorio e per entrare in contatto con le realtà associate a Livigno, dai professionisti, agli hotel, agli esercizi pubblici, nonché un’occasione per presentarsi e raccontarsi tramite l’organizzazione di cene ed eventi dedicate sia ai professionisti della pasticceria e cioccolateria della zona, con l’ampia gamma di prodotti semilavorati appartenenti ai brand Agostoni e ICAM Professional; sia al consumatore finale con le tavolette e le praline del brand premium Vanini.

L’accordo triennale garantisce ampia visibilità per ICAM in un luogo unico, considerato una delle perle dell’Alta Valtellina. Livigno è, infatti, situata tra lo Stelvio e l’Engadina ed è tra le più rinomate stazioni invernali d’Europa. Si tratta di una meta ambitissima per sciatori, snowboarder e freestyler grazie alla possibilità di scendere su piste che si estendono per oltre cento chilometri, con vari livelli di difficoltà, dai 1800 ai 2900 metri di quota. A valle, invece, ben trenta chilometri di piste soleggiate attendono gli appassionati dello sci di fondo, con percorsi dai differenti livelli di difficoltà.

La partnership tra ICAM e Livigno prevede molteplici punti di visibilità in tutto il territorio, numerosi spazi pubblici saranno infatti messi a disposizione dell’azienda per attivazioni di vario tipo insieme a varie declinazioni di comunicazione out-of-home. In particolare, l’accordo prevede la concessione di un gazebo agli eventi StraLivigno, Skymarathon, Sgambeda e 1KShot – che attirano sportivi e appassionati da tutta Italia e non solo – per l’esposizione dell’ampia gamma di prodotti a brand Vanini, oltre a banner pubblicitari nell’area di partenza/arrivo della pista. Inoltre, sarà installato un desk display presso Aquagranda, uno dei centri fra i più grandi in Europa, dove, a divertimento, sport, relax e benessere, si aggiungeranno anche dei momenti di dolcezza grazie alla distribuzione del cioccolato Vanini agli ospiti della struttura.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-