È datato settembre 2023 il lancio della pagina Instagram del Birrificio del Molino Spadoni creata da Soluzione Group a supporto del lancio della nuova linea di birre artigianali dedicata al canale Ho.Re.Ca, con l’obiettivo di ampliare la community del brand verso il segmento “professional”. Il nuovo touch-point è studiato in continuità con il restyling del brand che oggi intende rivolgersi ai gestori di bar e ristoranti, presentando non solo la gamma e le caratteristiche delle diverse birre e gli abbinamenti ideali, ma anche curiosità e approfondimenti sul mondo brassicolo.
Articoli correlati
COMUNICAZIONE
Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...
COMUNICAZIONE
Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...
COMUNICAZIONE
La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...
COMUNICAZIONE
Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...
COMUNICAZIONE
L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...
COMUNICAZIONE
Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...