Breaking
Mar. Lug 23rd, 2024

Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, Molino Spadoni si riconferma la farina ufficiale di MasterChef Italia, in onda dal 14 dicembre su Sky e in streaming su NOW. La nuova stagione del cooking show più famoso – show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy – sarà una vetrina ancora più interessante per l’azienda, che quest’anno ha realizzato appositamente uno speciale sacchetto brandizzato, che i concorrenti utilizzeranno in cucina durante le puntate. Su questo pack sarà ben visibile in una banda a righe, che ricorda il sacco della Gran Mugnaio, il marchio Molino Spadoni, per aumentarne ulteriormente la visibilità.

Partecipare a MasterChef Italia è una scelta che si colloca dentro un piano strategico che vede Molino Spadoni presente nei contenitori televisivi più visti e rilevanti nel panorama nazionale, con interesse verticale sulla cucina; ciò restituisce un ritorno in termini di visibilità decisamente importante, che mantiene saldo il posizionamento del brand.

Loading

Related Post