Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Molino Spadoni torna a MasterChef Italia

Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, Molino Spadoni si riconferma la farina ufficiale di MasterChef Italia, in onda dal 14 dicembre su Sky e in streaming su NOW. La nuova stagione del cooking show più famoso – show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy – sarà una vetrina ancora più interessante per l’azienda, che quest’anno ha realizzato appositamente uno speciale sacchetto brandizzato, che i concorrenti utilizzeranno in cucina durante le puntate. Su questo pack sarà ben visibile in una banda a righe, che ricorda il sacco della Gran Mugnaio, il marchio Molino Spadoni, per aumentarne ulteriormente la visibilità.

Partecipare a MasterChef Italia è una scelta che si colloca dentro un piano strategico che vede Molino Spadoni presente nei contenitori televisivi più visti e rilevanti nel panorama nazionale, con interesse verticale sulla cucina; ciò restituisce un ritorno in termini di visibilità decisamente importante, che mantiene saldo il posizionamento del brand.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Boem, startup italiana nata a Giugno 2023 con un prodotto innovativo nel mondo del beverage ha scelto per la sua nuova campagna creativaMilky Media, boutique agency di...

COMUNICAZIONE

Pernod Ricard Italia, annuncia la nuova partnership strategica con Havas PR per la gestione della comunicazione corporate sul territorio nazionale. L’obiettivo è rafforzare il posizionamento di Pernod Ricard e valorizzare gli asset dell’azienda in chiave reputazionale, anche attraverso progetti di valore...

COMUNICAZIONE

La Festa della Mamma si avvicina e per rendere questa giornata indimenticabile Iper La grande i propone una selezione di idee regalo, dolci e...

COMUNICAZIONE

Oleificio Zucchi, custode di una tradizione olearia tramandata da sei generazioni, porta il suo impegno per l’eccellenza alla 72° Sagra del Pesce di Camogli con il...

COMUNICAZIONE

L’esigenza di Lindt Global è stata chiara: progettare la brand identity delle Tavolette Gold, prodotto premium del brand svizzero, e declinarla su materiali espositivi...

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i...

-