Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

 Baci Perugina illumina il centro di Milano con l’installazione “È giunto il tempo di riaccendere le stelle”

 Da ieri sera , Milano si veste di magia natalizia con l’illuminazione dell’installazione “È giunto il tempo di riaccendere le stelle”,un progetto di Baci Perugina in collaborazione con il Comune di Milano, nell’ambito dell’iniziativa “Il Natale degli Alberi”. 

L’evento, che ha visto la partecipazione dell’Assessora allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili, Martina Riva, ha trasformato la Piazza dei Mercanti in un cuore pulsante di emozioni natalizie.

L’installazione luminosa, estesa su 100 metri quadrati, è un regalo speciale per la città. Un maestoso Albero centrale alto oltre 6 metri sarà il protagonista indiscusso della piazza, mentre un cielo costellato di luci e sedute a forma di stella trasmetteranno messaggi speciali di auguri.

L’installazione luminosa sarà inoltre, per Baci Perugina, motivo per sostenere la campagna “Sotto una buona stella. Accendiamo un futuro di emozioni” con la Fondazione L’Albero della Vita.

L’Assessora Martina Riva, sostenitrice entusiasta dell’iniziativa, era presente all’accensione dell’installazione, contribuendo a creare un momento di condivisione e gioia per tutti i partecipanti: tradizione e innovazione hanno creato un’esperienza indimenticabile per tutti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“È giunto il tempo di riaccendere le stelle” di Baci Perugina offrirà, a cittadini e visitatori, l’opportunità di immergersi completamente nell’atmosfera natalizia in un luogo davvero speciale.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Richiedei: Coltiviamo la nostra esperienza non solo per dare un cioccolatino di alta qualità ma anche per lanciare dei messaggi positivi e di amore...

COMUNICAZIONE

Basta con i tradizionali “auguri a te e famiglia”. Ciò che gli italiani vorrebbero davvero augurarsi a Natale è una vita senza stress ed...

COMUNICAZIONE

Quest’anno Baci Perugina vuole estendere il proprio augurio a tutti gli italiani attraverso l’installazione “E’ giunto il tempo di riaccendere le stelle” nel cuore...

COMUNICAZIONE

Baci Perugina non è solo l’ambasciatore delle emozioni e degli auguri, ma è anche e soprattutto sinonimo di innovazione e di gusto. Un binomio...

-