Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

E’ online la campagna digital di Sgrappa con i The Jackal

La campagna digital di Sgrappa, la grappa rivoluzionaria nata con la volontà di proporre in modo radicalmente diverso e contemporaneo uno dei distillati più rappresentativi del Made in Italy, continua con un nuovo divertente episodio. Dopo il successo de I Soliti Idioti, il progetto digital – che proseguirà nei primi mesi del 2024 con Il Milanese Imbruttito – continua con i The Jackal, il gruppo napoletano amato per la loro comicità dissacrante con cui raccontano ora l’identità irriverente di Sgrappa.

In questo nuovo capitolo ideato, scritto e prodotto da The Jackal, online sui canali social del brand (@sgrappa) e del collettivo artistico (@_the_jackal), i talent vestono i panni di due ragazzi al primo appuntamento in un elegante bar di Napoli.
Ciro e Aurora si accorgono presto che, dopo mesi di conoscenza online, sanno ormai già tutto l’uno dell’altra, tanto da finire le frasi a vicenda. La loro complicità è sempre più evidente e Gianluca Fru, inaspettato barista, li guarda incredulo e sorpreso al bancone.
L’ironico incontro termina con Ciro e Aurora che, con nulla in più da scoprire l’uno dell’altra, sorseggiano due Espresso (S)Martini e scelgono di comune accordo di passare subito alla fase più passionale dell’appuntamento.

La campagna social coinvolgerà all’inizio del 2024 il progetto social de Il Milanese Imbruttito, con l’attrice, comica e imitatrice Brenda Lodigiani ne i panni de L’Imbruttita, che esplorerà l’universo fuori dagli schemi di Sgrappa.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-