Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Per il sesto anno, Gruppo Martini è Main Sponsor e Title Sponsor della Maratona di Ravenna

Torna la ‘Martini Good Morning Ravenna’, la gara per appassionati a carattere ludico motorio che in tutte le sue edizioni ha sempre riscosso un caloroso interesse e grande partecipazione di pubblico.

Una tradizione che siamo davvero lieti di rinnovare perché ad ogni nuova edizione cresce il numero dei partecipanti. Anche quest’anno siamo Main Sponsor e Title Sponsor della ‘Martini Good Morning Ravenna’, una corsa non competitiva che porta il nostro nome rinnova un sodalizio con la Maratona di Ravenna nato nel 2018 che diventa ogni anno sempre più forte”, spiega Antonio Montanari Presidente di Gruppo Martini che prosegue sottolineando quanto un evento collettivo come questo consolidi il legame con la città e allo stesso tempo sia uno stimolo per passare una giornata all’aria aperta senza l’ansia di competere, semplicemente con la voglia di stare insieme.

L’appuntamento per tutti i corridori amatoriali che vorranno mettersi alla prova nel percorso di 10 chilometri della ‘Martini Good Morning Ravenna’ (partenza Pala de Andrè e arrivo di fronte al Museo Mar in via di Roma), è per domenica 12 novembre (start ore 10.15). Per i primi cinquemila iscritti che giungono regolarmente al traguardo, è prevista la consegna della esclusiva medaglia commemorativa 2023 realizzata in mosaico. Si tratta di un vero e proprio gioiello creato a mano da Annafietta nel suo laboratorio di mosaico, un oggetto d’arte che rappresenta appieno la città e le sue origini bizantine.

Mancano ormai pochi giorni alla partenza e già si percepisce che la partecipazione sarà sentita. Come nelle edizioni passate, anche quest’anno l’azienda ha deciso di offrire le iscrizioni a tutti i suoi collaboratori e ai loro familiari invitandoli a prendere parte alla corsa pensata come momento di aggregazione e per diffondere il valore di una vita attiva e il benessere della persona. Una vera mission per Gruppo Martini che, per il sesto anno consecutivo, sostiene il progetto dello IOR (Istituto Oncologico Romagnolo) ‘La salute in movimento’ che ha lo scopo di sensibilizzare la popolazione sull’importanza di un’attività fisica regolare come efficace strumento di prevenzione di molte malattie tra cui anche i tumori.

Tutti gli iscritti alla ‘Martini Good Morning Ravenna’’ riceveranno oltre all’assicurazione, il pacco gara, la t-shirt ufficiale e il pettorale con il quale sarà possibile entrare nei musei convenzionati della città a tariffe agevolate. Inoltre, Gruppo Martini sarà anche presente all’Expo Marathon Village, il padiglione espositivo presso il Pala De Andrè con uno stand brandizzato, con hostess e attività che coinvolgeranno tutti i presenti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Bonduelle, azienda leader nel mercato delle verdure, torna on air con una campagna dedicata alle insalate e al mais attraverso un’attivazione multipiattaforma che tocca diversi canali TV e digital....

COMUNICAZIONE

Gruppo Eurovo lancia un nuovo grande concorso per premiare i consumatori per la propria fedeltà a le Naturelle, tra i marchi di uova più apprezzati nella...

COMUNICAZIONE

Antonino Il banco di Cannavacciuolo, il primo concept dedicato alla gastronomia informale firmato dallo Chef, apre nell’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino, portando nell’Area Partenze lo street food innovativo e la pasticceria pret à porter che rispecchiano proprio la sua anima napoletana....

NOVITÀ

Segafredo Zanetti, brand leader dell’Espresso in Italia, capillarmente presente in tuttoil territorio nazionale, lancia l’iniziativa promozionale “Segafredo: lo conosci da sempre, lo riconosci ovunque”,...

COMUNICAZIONE

KFC Italia affida a Lateral Creative Hub la comunicazione ATL per il 2024 e inaugura la partnership con una massiccia e importante attività di...

COMUNICAZIONE

 Montina, rinomata azienda vitivinicola della Franciacorta, annuncia con orgoglio una nuova fase nella sua evoluzione con il nuovo posizionamento del brand, naming e identità visiva....

-
Advertisement